Uno scontro frontale nella notte Due morti (uno tornava dal ballo)

Uno scontro frontale nella notte Due morti (uno tornava dal ballo) Disgrazia sulla statale nei pressi di Magliano Alpi Uno scontro frontale nella notte Due morti (uno tornava dal ballo) (Dal nostro corrispondente) Mondovì, 8 marzo. Una sciagura automobilistica questa notte sulla statale Torino-Savona, nei pressi del dancing «Il Centro» di Magliano Alpi. Nell'urto frontale tra due auto, due persone hanno perso la vita e altre tre sono rimaste ferite, una in modo grave. Le vittime sono i guidatori delle due auto: il quarantaquattrenne Giovanni Giacomo Ronza, originario di Magliano. ma abitante a Boves, ■ via Berrini 28, che viaggiava solo a bordo di una «Peugeot» diretta a Mondovì, e il diciannovenne Riccardo Bruno, residente in frazione Rifreddo di Mondovì. ' Il Bruno, alla guida di una « 128 » era in compagnia del fratello Gianbeppe. di 22 anni, e di due ragazze di Fossano, entrambe diciannovenni. Silvana Tortone, via Centallo 125, e Maria Lucia Panerò, frazione Lembro 25: care che I quattro avessero trascorso la serata in una sala da ballo di Mondovì ed erano diretti a Fossano per accompagnare a casa le due ragazze. L'incidente è accaduto poco dopo l'una: i carabinieri di Carni non hanno ancora ultimato le indagini e le notizie sulla dinamica dell'incidente sono piuttosto frammentarie: sembra comunque che i due autisti siano stati traditi dall'eccesso di velocità e dai riverbero dei fari sull'asfalto bagnato: si sono entrambi spostati a centro strada e l'urto frontale è stato inevitabile. Riccardo Bruno è deceduto sul colpo; ilRonza poco dopo il ricovero all'ospedale di Cuneo, dov'è stato trasportato anche Gianbeppe Bruno, per il quale i sanitari si sono riservata la prognosi. g.t. Magliano Alpi. Le due vittime: Ronza (a sin.)' e Bruno

Persone citate: Carni, Gianbeppe Bruno, Giovanni Giacomo Ronza, Maria Lucia Panerò, Riccardo Bruno, Ronza, Silvana Tortone