Cuneo: con i cossatesi non sarà facile segnare

Cuneo: con i cossatesi non sarà facile segnare L'obiettivo dei biancorossi è la salvezza Cuneo: con i cossatesi non sarà facile segnare (Dal nostro corrispondente) Cuneo. 28 febbraio, (g. b.) Dopo io sonante vittoria di Canelli, i biancorossi tono attesi alla controprova al «Paschtero», contro la Costatete, una squadra che concede assai poco agii avversari, soprattutto sui campi esterni, e che può rendersi pericolosa in contropiede. Aliandola il risultato fu éi il. adesso il pronostico dovrebbe stari dalla parta. ' in ascesa i parta del Cuneo, dopo l'eèxploit» di seffe giorni addietro e con parecchi uomini (Gita, Di Carlo. Abate e Rinaldi) in crescendo di forma sui terreni meno pesanti. «Sembra illogico, ma contro la Cossatese ci accontenteremmo anche di un punticino — afferma Marino Serra —. La vittoria di domenica ha migliorato notevolmente la nostra classifica. La gara con tro i lanieri potrebbe èssere più difficile del previsto. Dovremo attaccare noi, contro una squadra.che baderà.a di fendersi: segnare non sarà impresa facile». «Comunque — ha concluso il tecnico — i ragazzi sono su di morale e fiduciosi in un buon risultato». Le parole del «trainer» biancorosso servono a smorzare il troppo facile entusiasmo suscitato dalla vendemmiata di gol contro il Canelli. Ogni domenica ha la sua storia, e il Cuneo deve continuare con serenità sul cammino intrapreso che ha come obiettivo la zona salvezza. Per quanto riguarda la formazione. Serra confermerà gli undici uomini di domenica scorsa. Scenderanno in cam po contro gli azzurri di Cossato: Negro; Di Carlo, Giovannini; Unere, Berti, Bonomelli; GUa. Fossi. Abate, Rinaldi, Tallone. In panchina, insieme a Bertola. saranno Corallo e Facchin. E' previsto al «Paschiero» un buon afflusso di pubblico.

Luoghi citati: Canelli, Cossato