E' ottimista il clan albese

E' ottimista il clan albese La squadra, in buona forala, ospita il Padova E' ottimista il clan albese (Dal nostro corrispondente) Alba. 28 febbraio. Dopo aver * sprecato un'occasione d'oro, domenica contro U Bolzano, pregiudicando la sua prima vittoria in trasferta, l'Albese tenta ora di aggiudicarsi t due punti nella partita casalinga che la vedrà opposta al Padova. Nel clan azzurro v'è abbastanza ottimismo per questo incontro. Tutti i giocatori sono su di morale, la squadra sta attraversando un periodo di buona vena. L'unico inconveniente sarà l'assenza di Saloni che, infortunatosi nella trasferta altoatesina, è stato precauzionalmente messo a riposo per una decina di giorni, in seguito ad una.distarsione ad una caviglia, che ha in parte interessato i legamenti. L'atleta, che in queste ultime gare era stato senza dubbio uno dei migliori in campo, dovrebbe però i rientrate presto in squadra. Per la gara contro il Padova il «trainer» ferretti, con ogni probabilità, dovrebbe far scendere in campo l'identica formazione di domenica, con la sola variante di Palala al posto di Saioni. Vi e però anche la possibilità che U emister» faccia rientrare in squadra Gobetti inutilizzato da due mesi anche se ormai atleticamente pronto a rientrare nel ruolo di punta. Dovrebbe essere un esperimento da fiotto dcU'AJbese tentare, anche perché la squadra pur giocando su alti lineili, non riesce ad andare in gol. La dinamica punta, che l'anno scorso si era aggiudicatala classifica cannonieri,, potrebbe forse contribuire a rendere meno sterile l'attacco. Circa il confronto con i padovani. Ferretti ha dichiarato: «Noi puntiamo decisamente alla vittoria e questa volta l'occasione non dovrebbe sfuggirci. Il Padova è però una squadra di vecchia esperienza e, nonostante la crisi che sta attraversando, è pur sempre un'avversaria di rispetto e per batterla dovremo impegnarci a fondo. Per questo contiamo anche sull'apporto dei tifosi, affinché diano alla squadra il sostegno necessario per superare questo confronto, determinante per la retrocessione ». Detto stesso avviso, tutti i dirigenti. Per facilitare Vafflusso dei tifosi al campo Cinzano di Santa Vittoria, e «fato potenziato per domenica il ter vizio di trasporto 'con autopullman ed i sostenitori della squadra sono invitati a farne ampio uso. La formazione di domenica dovrebbe essere la seguente: Rottoli: De Gasperi, Saro; Manzin, Notfò, Luciani: Petraccini, Rampanti, Coretti, Palula (Goberti), Manara. Tra ett altri convo coti figurano M ■secondo portiere Ebermi, i difensori Fantini, e Manica ed il centrocampista Chebba, g.f.

Luoghi citati: Bolzano, Cinzano, Santa Vittoria