Un punto fuori casa fa sempre piacere

Un punto fuori casa fa sempre piacere La Novese è salita al 5° posto Un punto fuori casa fa sempre piacere p(Dal nostro corrispondente) Novi Ligure. 9 febbraio. (g.c.) La Novese è uscita imbattuta dai terreno di gioco di Borgomanero. E' tornata alla base con un punto da porta» all'ammasso della classifica, un punto merìtatissìmo che permette alta, donipagina di Calderini di mantenersi a contatto con il ristretto gruppo di squadre che guida la graduatoria del girone. I. biancocelesti sono adesso piazzati al quinto posto. «Puntavamo alla divisione dei punti, ci siamo riusciti». dice il direttore sportivo Fortini. «Abbiamo centrato in pieno l'obiettivo che ci eravamo prefissi. La squadra ha disputato una buona partita, è da elogiare in blocco. Non abbiamo rubato niente, .anzi posso dire con tutta onestà, senza peccare di partigianeria, che il pareggio sta un poco stretto per noi: da come si sono messe le cose, in campo, potevamo benissimo fare nostra l'intera posta in palio».L'allenatore Soldo è soddisfatto del comportamento dei giocatori e del risultato ottenuto: «Un pareggio fuori casa è sempre ben accetto: soprattutto se ottenuto su un campo difficile come quello dBorgomanero. Forse avrem mo potuto pretendere qualcosa di più. Però siamo contenti lo stesso. La squadra, imbattuta da quattro giornate, sviluppa un gioco apprezzabile dal lato tecnico, continua a farsi rispettare e a convincere». La Novese a Borgomanero ha disputato una gara apertenon rinuciataria, e ha ampiamente meritato il pari.

Persone citate: Calderini, Novese, Soldo

Luoghi citati: Borgomanero, Novi Ligure