L'Olimpo fa "13"

L'Olimpo fa "13" E' al comando della "poule" di C L'Olimpo fa "13" Alba, 2 febbraio. (g.f.) L'Olimpo Basket ha fatto tredici. Tante sono, infatti, le vittorie che, con quella di ieri, la squadra albese ha collezionato battendo la Linea B Biella per 30-64. Con questo risultato, la squadra di Boero mantiene saldamente il comando della sua « poule » ed è runica squadra finora imbattuta di tutta la serie C. La gara di domenica è stata tiratissima. Il Biella, una squadra piuttosto esperta e dotata di ottimi elementi, ha messo in difficoltà i ragazzi di Boero, chiudendo la prima fase della gara in vantaggio per 38-37. Casale, 2 febbraio, (m. v.) Al termine di una gara giocata al cardiopalmo, la Junior Basket, che era relegata all'ultimo posto della classifica del girone di Serie B, si è imposta sul Sarila Rimini, che era la capolista. Il successo ha ridestato le speranze dei casalesi ridottesi ormai al lumicino. Ora i rossoblu hanno nuovamente a portata di mano la possibilità di piazzarsi entro le prime quatto del girone (formato da sei squadre) ed assicurarsi in tal caso la permanenza nella Serie B. Alessandria, 2 febbraio, (f.m.) Ottima prestazione e presrigiosa vittoria delle cestiste alessandrine della Red Star Jeans, campionato femminile di serie C, nell'incontro di domenica sul campo della Erg di Busto Arsizio. Le alessandrine hanno stupito a suon di canestri, dimostrando lo stato di grazia di tutta la squadra e vincendo con un notevole scarto di punti (87 a 68), dopo avere concluso il primo tempo in vantaggio per 40 a 35.

Persone citate: Boero, Junior Basket

Luoghi citati: Alessandria, Biella, Busto Arsizio, Casale, Rimini