L'Albese si trasferisce a Seregno per affrontare "il giro della boa"

L'Albese si trasferisce a Seregno per affrontare "il giro della boa" Gli azzurri cominciano il girone di ritorno L'Albese si trasferisce a Seregno per affrontare "il giro della boa" (Dal nostro corrispondente) Alba, 31 gennaio. Neve permettendo l'Albe se dovrebbe scendere in campo domani a Seregno per iniziare il girone di ritorno del campionato di serie C. I giocatori sono stati convocati per oggi ad Alba. Ferretti non ha ancora deciso la formazione che dovrà scendere in campo. A sua disposizione ha 16 atleti tra i quali vi e> Luciani che domenica scorsa è rientrato in squadra dopo una lunga assenza dai terreni di gioco. Nelle file albesi sono invece assenti il terzino Strumia per impegni militari (uno dei punti di forza della difesa). Anche Gobetti da ormai un mese non può essere utilizzato per una frattura alla mano anche se l'attaccante svolge regolarmente gli allenamenti. La probabile formazione azzurra. per domani dovrèbbe quindi ersere: Rottoli; Soro, De Gasperi; Nolto, Mansin, Saioni; Petracemi. Rampanti, Carelli, Luciani, Magar a. Oltre al secondo portiere Eberini vi sono poi altri gio- i catori pronti ad entrare nei j ranghi ed esattamente Mani-, ca, Fantini, Chebba, Pallila. Nell'ambiente albese con l'inizio del girone di ritorno si re- ! spira un'aria più distesa. Nel- { l'andata nonostante le batoste e la sfortuna, la squadra è riuscita a piazzarsi al giro di boa in quartultima posizione, i Dice il ragionier Pilzer, del clan azzurro: «Nonostante la sconfitta di domenica il mo- i rate è buono perché la squa- ; dra si sta esprimendo su buani livelli di dicco e quindi il momento più critico dovrebbe essere superato. Sono convinto che nel ritorno i ragazzi, riusciranno a far fruttare le loro doti. La nostra squadra è una formazione che molti ci : invidiano, con elementi giova sicuro i ni di sicuro talento. Quello j che finora è mancato forse è un po' più di morale e una | maggiore intesa tra i reparti ma questo poco per volta dovrebbe essere superato con un maggior affiatamento nel gioco». g. f. Per la terza giornata del campionato regionale maschile di promozione di pallavolo, la Aics Mobili Giordano Novi ospita oggi il G.S. Kllppan-Cuc di Torino, alle ore 10,30 alla palestra Zucca di via Verdi. L'assessorato comunale allo sport di Novi organizza per oggi con la collaborazione dello Sci Club Valle Seri via sul campi di neve di Pian dell'Arma la fase invernale zonale dei Giochi della Gioventù. A cura dello Sci Club Novese oggi a Courmayeur si disputa una gara di slalom gigante, prova di -elezione per le province di Alessandria e di Vercelli per la Coppa Rolly-Go.

Luoghi citati: Alba, Alessandria, Courmayeur, Seregno, Torino, Vercelli