Juniorcasale oggi recupero col Vigevano

Juniorcasale oggi recupero col Vigevano Dopo due rinviì Juniorcasale oggi recupero col Vigevano 'Dal nostro corrispondente) Casale, 27 gennaio. (7n. r.) Domani lo Juniorcasale giocherà rincontro casalingo di recupero col Vigevano, già rinviato per due volte a causa della nebbia. I Gli sportivi si augurano che il detto: «Son c'è due senza tre» riceva finalmente una smentita, perché la squadra nerostellata ha bisogno di | disputare la gara che, almeno sulla carta, la vede nettamente favorita. I due punti in palio farebbero risalire i casalesi al sesto posto della classifica e ! porterebbero una buona dose di fiducia, necessaria per il successivo incontro, quello di domenica con il Venezia sul terreno casalingo del «Natal Palli». Questa la probabile formazione casalese, nella quale dovrebbe rientrare capitan Depetrini, ormai guarito dell'infortunio al dito, mentre per Motta bisognerà ancora attendere: Ttombin; Guardino, Zanella (Aimone); Landini, Fait, Depetrini (Zanella); Aliverti (Trevisani), Riva, Polvar, Ghio, Marongiu. ACQUI TERME — Brillante affermazione dell'Acqui, che al Comunale ha battuto la Sanremese per 2 a 1 nel torneo Berettt. Andati in vantaggio al 55' con Pasloxliiu. 1 uirtutTÌiì mjikj sUili raggiunti al 60' dai liguri, ma hanno segnato il gol della vittoria grazie a Pastorino, entrato al 46' in sostituzione di Faina. CASALE M. — Il presidente dello Juniorcasale, Giancarlo Cerotti, è stato nominato consigliere della Lega calcistica dei semlprofessionlstl.

Luoghi citati: Acqui, Acqui Terme, Casale