Ma è malasorte per i langaroli!

Ma è malasorte per i langaroli! Ma è malasorte per i langaroli! (Dal nostro corrispondente) Alba, 19 gennaio. (g.f.) «Dovevamo vincere a tutti i costi; avremmo meritato la vittoria, ma è venuto fuori solo un pareggio, e ciò a conferma della malasorte che ci sta perseguitando fin dall'inizio del campionato». Questo il commento dell'allenatore Ferretti, al termine della gara di ieri contro il Treviso, che ha visto l'Albese collezionare il suo undicesimo pareggio. Gli albesi. privi di Saioni e di Petraccini, squalificati, con Gobetti assente per un infortunio ad una mano, sono scesi in campo con due giocatori in non perfette condizioni: Rampanti, reduce da una fastidiosa tonsillite, e Strumia, che per via del servizio militare von ha potuto allenarsi regolarmente. La pressione degli albesi è stata quasi costante e gli ospiti, che viaggiano nelle sfere alte della classifica, hanno accettato passivamente l'iniziativa, agendo per lo più dì rimessa, con qualche sporadico contropiede. E' stata per l'Albese, sema dubbio, una delle migliori partite giocate al campo Cinzano, anche se qualcosa non gira ancora appieno nella squadra, specie in fase conclusiva, ove è determinante l'assenza di un uomo-gol che sappia concretare positivamente l'enorme mole di lavoro. E' certo però che la fortuna non è mai stata propizia ai langaroli ed è il caso di dire che la dea bendata volta sempre le spalle a chi ne ha più bisogno. E di punti l'Albese in questo momento ne ha estremamente bisogno per raggiungere la salvezza: Il rientrante Strumia

Persone citate: Ferretti, Gobetti, Saioni, Strumia

Luoghi citati: Alba, Cinzano