Va con una mondana e poi la deruba: arrestato

Va con una mondana e poi la deruba: arrestato | Un giovane di Acceglio a Cuneo Va con una mondana e poi la deruba: arrestato ' ! (Dal nostro corrispondente) Cuneo, 8 gennaio, (n. m.) Un giovane montanaro di Acceglio, Franco Bernardi, di 21 anni, venuto a Cuneo con l'amico Aldo Giaime, pure ventunenne, abitante a Prazzo, per divertirsi, è finito in carcere per aver dei rubato una prostituta con la quale si era intrattenuto insieme con l'amico; quest'ultimo è riuscito invece a fuggire ed è ora ricercato. L'episodio è accaduto questa notte in un alloggio di via Fossano 18, abitato da Giovanna Fantino, di 35 anni. I due giovani dopo aver trascorso alcune ore in compagnia della donna se n'erano andati, ma a questo punto la Fantino si è accorta che era scomparsa la borsetta contenente 50 mila lire e alcuni oggetti d'oro. C'è stata una telefonata in questura e una pattuglia, al comando del brigadiere Girard, si è imbattuta in via Manfredi di Luserna nel Bernardi, che veniva fermato. Il Giaime invece è riuscito a far perdere le sue tracce. Davanti ai.funzionari della squadra mobile iL Bernardi ha ammesso il furto ed è stato dichiarato in arresto e condotto in carcere. Entrambi i giovani sono incensurati e di ottima famiglia. ALBA — Lo Sciclub di Alba ha organizzato un corso di sci sitile nevi di Tenda, a partire da domenica 11 gennaio. Le adesioni si ricevono presso in sede del Club, in via S. Teobaldo 3.

Persone citate: Aldo Giaime, Bernardi, Franco Bernardi, Giovanna Fantino, Girard, Tenda

Luoghi citati: Acceglio, Alba, Cuneo, Prazzo