Obiettivo il pareggio

Obiettivo il pareggio La Cheraschese Obiettivo il pareggio Cherasco, 3 dicembre. (g. n.l Tre punti dividono la Cheraschese (a quota 13). dal Chieri (ferma a 10), che i nerostellati si accingono ad affrontare in trasferta domani, tredicesima giornata di andata del campionato di promozione (girone B). A Cherasco si conta di aumentare il distacco, portandolo a cinque lunghezze, 'd quanto meno di mantenerla inalterato: « L'importante èj non perdere, né in casa né fuori », dicono i tifosi, evidentemente soddisfatti del comportamento dei loro be; niamini. i quali a forza di pareggi veleggiano tranquillamente a metà classifica. L'allenatore Oderda promette invece un « impegno d fondo in una partita impegnativa», il chieresi in questo periodo non scherzano, come ben sa la Valenzana, costretta per due volte, domenica scorsa, a farsi sotto per rimontare lo svantaggio). La Cheraschese di domani sarà pressa poco quella del recupero di Balangero, con Franco Mazzola, Agoni. La Bella, Zanfei e Hovera all'attacco, il trio Torta-ManariniAgnelli a centro campo. SALUZZO — La « Bocciofila Vini Damiano » di Manta indice una gara di bocce a terne che si disputerà a gironi (ogni sabato dalle 15 e ogni domenica dalle 14,30) nel bocciodromo coperto di Saluzzo In via Bodoni. Al torneo saranno ammesse un massimo di 128 formazioni; sono in palio 32 premi in oro con medaglie di mm. 40 ai primi classificati. Le iscrizioni saranno accettate, anche per telefono, ai numeri 0175/82.17 e 0175/41.493.

Persone citate: Agoni, Franco Mazzola, Oderda, Zanfei

Luoghi citati: Balangero, Cherasco, Manta