Approvato a Savigliano il bilancio di previsione

Approvato a Savigliano il bilancio di previsione Presenta un disavanzo di 480 milioni Approvato a Savigliano il bilancio di previsione (Dal nostro corrispondente) Savigliano. 16 dicembre. (f.p.) Savigliano, primo fra i grossi centri della provincia, ha approvato il bilancio di previsione, che presenta un disavanzo di 480 milioni (70 in più dello scorso anno) e pareggia su 2 miliardi e mezzo. La Giunta, nel realizzare la bozza di bilancio, poi presentata alle comportanti sociali della città in Consiglio aperto, e all'approvazione degli amministratori pubblici, ha voluto essere molto realistica. Il documento contabile non è stato gonfiato da nessuna spesa € fantasma » per superare in qualche, modo i tagli dell'istituto di finanza locale di Roma, supervisore della situazione degli enti comunali. Ti bilancio saviglianese è un documento che rispecchia la situazione effettivamente es; stente in città e che si propone di superarci grossi squilibri finora esistenti, con investimenti che siano confàcenti con la realtà del momento. Nel bilanciò si riflettono gli obiettivi della nuova Giunta, formata da democristiani e socialisti, per il prossimo quinquennio. Dagli interventi per gli anziani a quelli per l'urbanizzazione delle zone popolari, a realizzazioni di opere di -interesse collettivo.'. Nessun gruppo politico si è imposto all'approvazione del bilancio preventivo: solo i socialdemocratici e i comunisti si sono astenuti.

Luoghi citati: Roma, Savigliano