Acquedotto Monferrato l'assemblea a Moncalvo

Acquedotto Monferrato l'assemblea a Moncalvo Hanno partecipato 65 sindaci Acquedotto Monferrato l'assemblea a Moncalvo .(Dal nostro corrispondente) Moncaivo, 13 dicembre. (m. a.) Oltre 65 sindaci sono intervenuti stamattina all'assemblea annuale ordinaria dei comuni consorziali nell'Acquedotto Monferrato. Il dibattito, protrattosi per diverse ore, ha portato ad alcune decisioni di rilievo. L'assemblea, presieduta dall'aw. Pier Enrico Motta di Casale, ha dato mandato al. nuovo consiglio di amministrazione di esperire le opportune indagini per addivenire ad un eventuale. riscatto anticipato dell'acquedotto dalla società che. lo gestisce. . Nell'affrontare il tema dell'aumento delle tariffe idriche tutti i sindaci si sono trovati concordi nel condannare il mancato. accoglimento da parte del Cip delle proposte avanzate dal Consorzio per una più equa ripartizione degli oneri. I sindaci hanno quindi proceduto alla nomina dei nuovi componenti il consiglio di amministrazione. Per la pro- Per esigenze tecniche oggi abbiamo dovuto separare le pagine di Alessandria - Asti da quelle di Cuneo vincia di Alessandria sono stati eletti: geom. Giuseppe Oddone, di Villadeati; avv. Carlo Palmisano, di San Salvatore; Giuseppe Ravizza, di Sosignano. Per la provincia di Asti: dott.-Umberto Micco, di Moncaivo; prof. 'Aldo Rosso, di Roatto; Gian Rebaudengo, di Montechiaro. Per la provincia di Torino: Remigio Lazzaro, di Cavagnolo. A fine seduta l'aw. Motta ha consegnato una medaglia d'oro al segretario del Consorzio. Luigi Intarlalo.

Persone citate: Aldo Rosso, Carlo Palmisano, Gian Rebaudengo, Giuseppe Oddone, Giuseppe Ravizza, Montechiaro, Motta, Pier Enrico Motta, Remigio Lazzaro, Umberto Micco