Albese: squadra sterile e abulica spera nell' incitamento dei tifosi

Albese: squadra sterile e abulica spera nell' incitamento dei tifosi Gli azzurri non segnano gol da 907 minuti Albese: squadra sterile e abulica spera nell' incitamento dei tifosi (Dal nostro corrispondente) Alba, 6 dicembre. Reduce da un'amara sconfitta subita domenica scorsa contro il Venezia, l'Albese si appresta ad affrontare domani al campo Cinzano di Santa Vittoria d'Alba la forte compagine della Cremonese. Per gli azzurri di Ferretti è un momento particolarmente critico. La squadra gioca un buon calcio, esce elogiata dai terreni di gioco, ma non riesce a concretizzare le sue prestazioni e da ben 907 minuti non realizza un gol. Inoltre gli sportivi albesi. anziché sostenere in questo difficile momento" la loro squadra, hanno assunto ii-i atteggiamehto critico nei confronti dei tecnici e in parte anche verso i giocalo, i. Pur essendo giustificato un certo risentimento. ■ è anche vero che la squadra di Ferretti si trova a dover affrontare un campionato, quello di serie C. che rappresenta un salto qualitativo troppo alto per molti giocatori, che stentano ad ambientarsi nel rovente clima del campionato. «Sembra di voler cercare delle scuse — dice il trainer Ferretti — ma in realtà non siamo di fronte ad una squadra abulica che non reagisce. Nonostante la mole di lavoro prodotta non si sono ottenuti dei risultati adeguati e la squadra non è ancora riuscita a rendere quanto potrebbe. Il grosso guaio per noi è'che ci manca un risolutore. Mancano gli uomini che sappiano inserirsi nella zqna-gol e concludere a rete». La formazione di domenica dovrebbe essere quella solita, con l'innesto di Rampanti nel ruolo di mezz'ala a fianco di Lucio "i. L'impiego di quest'ultimo giocatore, che aveva svolto un ottimo lavoro nella partita contro il Casale, sembra ancora incerto, in quanto il giovane è moralmente abbattuto dalle ingiustificate critiche dei tifosi. Anche per Palilla vi sono alcuni dubbi sulla sua partecipazione, a causa d'un dolore al ginocchio, mentre è certo il i rientro di Gobetti, dopo l'in-ì fortunio subito alla spalla de- ! stra. La formazione deli'Albese ' dovrebbe quindi essere la seguente: Rottoli: Strumia, De'. Gasperi: Soro, Manzin. Nolfo (Fantini); Gobetti. Saioni (Ti- j lotta). Carelli. Rampanti (Lu- j ciani;. Magara. g. f. -

Luoghi citati: Alba, Cinzano, Lu, Santa Vittoria D'alba