Fiacchi e lenti senza conclusioni

Fiacchi e lenti senza conclusioni Derby Bra-CheraSChese (0 a 0) Fiacchi e lenti senza conclusioni (Dal nostro corrispondentei \ Cherasco. 15 novembre. ; Né vinti né vincitori a Cherasco nel derby di promozio-1 ne tra i locali e i braidesi: lo i 0-0 ha suggellato un incontro ! assai più vivace in tribuna ! che in campo. I quattrocento tifosi richiamati al «Roella» ' dalla bella giornata e dal ta- ! glio spiccatamente campanilistico del confronto si aspettavano qualcosa di più. In effet- { ti la partita si annunciava rie- j ca di spunti stimolanti, da un ] lato per i sintomi di ripresa ' del Bra registrati nella buona ! prova contro la Nicese e dal- j l'altro per l'esordio del n. 12 I Walter Negro, braidese mili-j tante nelle file dei nerostella-1 ti, e per il rientro dei già in- ! fortunati Franco Mazzola e Buzzacchino. Le due squadre, invece, hanno giocato al risparmio,' muovendosi prevalentemente ; a centrocampo e solo di rado ì imbastendo qualche puntata offensiva. Il terreno allentato dalla pioggia dei giorni scorsi e un arbitraggio permissivo hanno ancora abbassato il livello della partita. L'azione più spettacolare ' del primo tempo mette in pericolo, al 41', i padroni di casa: Di Girolamo spara di destro a quattro metri dalla porta, ma Negro blocca in uscita. Qualche minuto dopo, un episodio, che scatena le proteste dei dirigenti del Bra, i quali reclamano il rigore per l'atterramento di Pregliasco in area. Nell'intervallo l'allenatore Luino andrà a fare le sue rimostranze al signor Cornelli e ne ricaverà l'espulsione dalla panchina. Costretto a seguire l'incontro fuori dai cancelli, Luinc sfoga la sua amarezza: «In allenamento sono dei leoni, i miei ragazzi: negli incontri di campionato si disperdono, pasticciano». Ma anche il Cherasco gira a vuoto: Girardello è in giornata decisamente negativa, nella ripresa gli attaccanti sfoderano grinta senza tuttavia riuscire a concludere: La Bella in particolare al 19' spreca un buon passaggio di Rovera lanciando alto sulla traversa. «L'anno scorso avevamo un campo praticamente inagibile e una squadra che bene o male se la cavava. Ora il campo è decente e mancano i risultati», è il commento dei tifosi braidesi. g. n. Cheraschese: Negro; Barale, Girardello, Torta, Manarini. Agoni, Mazzola II, Buzzacchino, Zanfei (Brero dal 70'), La Bella, Rovera. 12 David. Bra: Galvagno; Berbotto, Talarico, Testa, Ghione, Martinelli, Cosmai (Trivieri dal 65'), Perrone, Calligaris, Di Girolamo, Pregliasco, 12 Fissole. Arbitro: Cornelli di Torino. Cherasco. Un'offensiva del Bra con l'attaccante Di Girolamo

Luoghi citati: Bra, Cherasco, Luino, Torino