L'undici di Cossato contro i "leoncelli"

L'undici di Cossato contro i "leoncelli" Al "Fausto Coppi" di Tortona L'undici di Cossato contro i "leoncelli" (Nostro servizio particolare) Tortona, 15 novembre. (f. m.) Reduce dal pareggio esterno di Ivrea, il Derthona si prepara ad affrontare domani al «Fausto Coppi» la Cossatese, una compagine che domenica scorsa è riuscita ad inchiodare sullo zero a zero in casa il Savona. Non dovrebbe essere comunque un avversario troppo pericoloso per i leoncelli che sembrano avere trovato, dopo qualche esitazione iniziale, l'inquadratura buona sia per gli incontri casalinghi che per le gare esterne. Per questo il risultato di domani non dovrebbe essere che positivo, ti Con la Cossotese dobbiamo vincere ad ogni costo — dice l'allenatore Cucchi — abbiamo una buona posizione in classifica (quota 9 punti) e dobbiamo saperla conservare, aggiudicandoci l'intera posta degli incontri casalinghi ». Sarà quindi un Derthona d'attacco quello che scenderà al « Fausto Coppi » domani e dovrebbe uscirne un incontro interessante e piacevole. Circa la formazione l'allenatore deve risolvere alcuni dubbi, anche se in linea di massima pare propenso a mantequella di domenica scorsa contro lTvrea. Gasparella. lasciato nell'ultimo incontro praticamente fuori campo (è entrato soltanto al 73') preme per riprendere il suo ruolo, ma Oicchi, benché la mezz'ala abbia notevolmente migliorato le sue prestazioni, è incerto: il giocatore è leggero, e l'utilizzerà probabilmente so- i lo se il terreno sarà asciutto,

Persone citate: Cossato, Fausto Coppi, Gasparella

Luoghi citati: Ivrea