Campioni kart a Borgo Aragno

Campioni kart a Borgo Aragno Campioni kart a Borgo Aragno Mondovì, 10 novembre. rg.t.i Quaranta piloti hanno preso parte ieri pomeriggio alla terza edizione della « Tré ore kartistica monregalese », organizzata dal Kc Torino sulla pista sprint di Borgo Aragno e riservata alla classe 100 ce. Una prova di durata, resa ancor più selettiva dalla pioggia, che ha imperversato per tutta la giornata, tenendo lontano il grosso pubbUco e condizionando la condotta di gara dei partecipanti. Non è mancato comunque lo spettacolo. Dopo un avvio piuttosto movimentato, le posizioni si stabilizzavano sul finire della prima ora di corsa, con Cerri (in còppia con Perrone) e Massignan (iscritto con Cavalieri) saldamente al comando. Nulla di mutato dopo il cambio dei piloti, sino a poco più di due ore dal via, quando Cerri e Perrone erano costrettila! ritiro per la rottura di un segmento, lasciando cosi via libera a 'Massignan, che prendeva il largo seguito da Crepaldi-Panaro, Goria-Pozzo e Marella-D'Qnofrio. Con il giovane e promettente Cavalieri avviato a un successo che pareva ormai scontato, i quindici equipaggi rimasti in corsa si apprestavano a compiere gli ultimi dieci minuti di una gara che non aveva però esaurito i motivi d'interesse. A due minuti dal termine, infatti, anche Cavalieri « rompeva » e doveva rassegnarsi a tagliare il traguardo spingendo a mano il kart, superato, ovviamente senza difficoltà, da Crepaldi, Goria e Marella, che si clas sifìcavano nell'ordine. .

Luoghi citati: Borgo Aragno, Borgo Aragno Mondovì, Torino