Donna perde la vita in scontro a Stresa

Donna perde la vita in scontro a Stresa Donna perde la vita in scontro a Stresa Verbania, 19 dicembre, (a. c.) Una donna morta e due feriti ieri sera alle porte ;di Stresa, sulla statale 33 del Sempione. L'incidente è avvenuto in curva, all'altezza di Villa Pallavicino, poco dopo le 19. Una Ford Escori proveniente da Arona, guidata da Salvatore Favasuli, 32 anni, Domodossola, via Scapaccino 47, che aveva al fianco l'impiegata Innocentina Limami. 41 anni, Pallanza, via Crocetta 6, si è scontrata frontalmente j con una Renault Alpine che, affrontando la curva a velocità elevata, aveva sbandato invadendo la corsia opposta. Nell'urto le due auto sono andate semidistrutte. La Lunardi è rimasta uccisa sul colpo e il Favasulli ha ripor- 1 tato ferite e fratture multiple. I Prognosi riservata per il conducente della Renault, Enrico Vidoli, residente a Stresa in località La Sacca, a cui i carabinieri addebitano la responsabilità dell'incidente. Arona, 19 dicembre. (g. r.) Un impiegato di Dormelletto è stato investito da un'auto pirata che l'ha scagliato in un fossato lungo la statale del Sempione. E' Franco Zanini, 60 anni, di Dormelletto, via Cristoforo Colombo 13. Ora è ricoverato all'Ospedale Santissima Trini- ! tà di Arona, con la gamba de- [ stra fratturata: guarirà in un ! mese. IX guidatore dell'auto! ! pirata è ora ricercato dalla; I Polstrada. — Tre feriti in un inciden- j te avvenuto a Castelletto Ticino, per lo scontro tra una «125» pilotata da Carlo Cre-' monesi, 50 anni, di Milano, e una «127». La seconda auto | era guidata da Angelo Fiorini, i 37 anni, Castelletto, via Beati; 19, che viaggiava con Sandra j Paraccliini, 31 anni, del luogo. I due uomini hanno riportato leggere ferite, guaribili ! ;m Pochi giorni: la donna è i stata ricoverata all'ospedale per la frattura della rotula I destra e dichiarata guaribile in un mese. ! I Innocentina Lunardi, morta in un incidente a Stresa