In Prima Categoria una giornata di fuoco

In Prima Categoria una giornata di fuoco In Prima Categoria una giornata di fuoco (Nostro servizio particolare) Novara, 26 novembre. (1.1.) Giornata di fuoco in Prima categoria con gli scontri diretti tra le prime quattro della classifica che potrebbero tornare comodo al padroni di casa ma anche riservare qualche sorpresa. Cominciamo da Iris Borgoticino-Gravellona. I padroni di casa sono sinora apparsi imbattibili sul loro campo dove hanno sconfitto Carpignano, Galliate, Nibbiola, Sazzese e Canteri e quasi sempre con grossi punteggi. Per contro il Gravellona è l'unica formazione ancora a zero in fatto di sconfitte e quindi la lotta è più che mai assicurata. Quasi certamente la squadra di Simondi cercherà di mantenere «ratto il suo primato, cioè lo zero in fatto di sconfitte puntando sul pareggio. Nell'altra partita si troveranno di fronte Pro Roasio e Farese. Anche qui la posta e importante per le due squadre ma soprattutto per i vercellesi chiamati a ribadire il loro momento di grazia. Infatti dopo aver battuto il Borgoticino, domenica scorsa sono andati a pareggiare a Gravellona e domani cercheranno di liquidare anche il terzo avversario diretto. Cosa ne pensa la Farese? I blancoazzuxri sono intenzionati a ribadire ques'anno il successo «inutile» dello scorso campionato c quindi far meglio, contro i vercellesi, degli avversari che l'hanno preceduta.

Persone citate: Canteri, Carpignano, Farese, Iris Borgoticino-gravellona, Simondi

Luoghi citati: Galliate, Nibbiola, Novara