Una Promozione "uccisa" dal Trecate

Una Promozione "uccisa" dal Trecate Oggi altro successo della capolista sulla Cossatese? Una Promozione "uccisa" dal Trecate (Nostro servizio particolare) Novara, 26 novembre. (m. s.) In « Promozione » domani si gioca l'undicesima giornata. Non siamo che a un terzo del campionato, ma già si parla di «ultima spiaggia» per questo torneo che il Trecate, capolista solitario, sta uccidendo settimana dopo settimana. Le residue speranze degli inseguitori sono legate alla Cossatese, l'ultima delle antagoniste dei novaresi che.tenta di fermarne la marcia. Le altre (Juve Domo, Crescentino e Grignasco) ci hanno già provato senza fortuna. Se, come vuole il pronostico, il Trecate riuscirà a vincere anche contro l'undici di Cossato, il suo vantaggio arriverà a sette punti Le altre gare del tabellone domenicale, pur non interessando più il primato, hanno sufficienti motivi di interesse. Gattinara-Borgosesia, per esempio, è un derby fra «derelitte». Favoriti sono gli ospiti i quali, dopo avere cambiato allenatore, stanno faticosamente risalendo dal fondo classifica, mentre i padroni di casa sembrano fermamente ancorati all'ultimo posto. Castelletto-Suno, Meina-Gozzano, Grignasco-Verbania e Villadossola-Gassino sono tutte partite apparentemente a senso unico: salvo clamorose sorprese i due punti in palio dovrebbero andare alle ospitanti. Più aperte invece, Seo Borgaro-Crescentino e Oleggio-Juve Domo, specie quest'ultima che potrebbe essere vinta dall'undici ossolano il quale, a dispetto dei sei punti di ritardo dal Trecate, rimane uno dei complessi più forti del girone.

Luoghi citati: Borgaro, Cossato, Crescentino, Gattinara, Novara, Oleggio, Verbania