Tra Farese e Galliate il "clou" della Prima

Tra Farese e Galliate il "clou" della Prima Un incontro combattuto al vertice Tra Farese e Galliate il "clou" della Prima (Nostro serviziv particolare) Novara, 22. ottobre. fi. t) Per il sesto turno di campionato di Prima categoria novarese ancora un incontro al vertice: Farese-Galliate. La formazione dei vinaioli è l'unica a marciare a punteggio pieno e si trova al primo posto della classifica pur vantando un incontro da recuperare in casa con il Dormelletto. In teoria potrebbe aver già messo un certo distacco tra le più dirette avversarie e per questo l'incontro di domani riveste una grossa importanza trattandosi di ospitare il Galliate, uno dei più temibili avversari. In caso di vittoria la Farese si porterebbe a Quattro punti di vantaggio con la possibilità di arrivare a sei con la vittoria nel recupero. Un grosso risultato che confermerebbe il piazzaménto dello scorso campionato che la Farese aveva già vinto, stando ai numeri della classifica, se non si fosse con: tata la penalizzazione. La coppia inseguitrice formata da Gravellona e Borgoticino non dovrebbe perdere la battuta ospitando i primi, l'Olimpia, ed i secondi, il Nib-: biola. Anche se tutti gli incontri non possono essere considerati facili ih partenza, ne sa qualcosa proprio il Borgoticino che dopo aver perso a Bel linzago ha sfiorato il bis a Novara contro ì'Oiimpia, rimediando un pareggio negli ultimi secondi di gioco. Chi potrebbe inserirsi nel groppo di testa -è la Sazzesè attualmente a quota S con un incontro interno da recupera re con il Nibbiola. I cusiani ospiteranno domani il Cameri e cercheranno di portare avanti l'imbattibilità. Per il resto il programma presenta la trasferta delio Stresa a Roasio, quella del Bellmzago a Dormelletto e del Carpignano a Baveno. Il Carpignano dovrà fare a me no dello squalificato Clemente in attesa di conoscsre i «fulmini» delle Lega in merito all'ultimo incontro e quindi la posizione potrebbe precipitare. La giornata dovrebbe essere favorevole alla Farese e contraria alla «matricola» Nibbiola che si trova già all'ultimo posto della classifica.

Persone citate: Carpignano, Farese