Un meccanico di Romentino è in carcere per traffico internazionale di auto rubate

Un meccanico di Romentino è in carcere per traffico internazionale di auto rubate Con altre 4 persone arrestate dai carabinieri a Vigevano Un meccanico di Romentino è in carcere per traffico internazionale di auto rubate (Dal nostro corrispondente) Vigevano, 14 ottobre. (gc. rj Uno smercio di auto di grossa cilindrata di provenienza furtiva, rubate nelle maggiori città dell'Italia set- tentrionale e vendute oltre' frontiera nel Liechètenstein, a Vadus, è stato smascherato dai carabinieri di Vigevano. Cinque persone, tutte incensurate, sono finite in carcere per associazione a delinquere, furto aggravato, ricettazione e falsità materiale in certificati. Sono la casalinga Litighi* Pozzato, 30 anni. Vigevano, abitante in via Vecchia di Gambolò 98-22; il commerciante Franco Lavatelli, 45 anni. Vigevano, corso Genova 114-A2, contitolare di una nota boutique (Peché du Diable), nella centrale via Caduti per la Liberazione; il vigile urbano Carlo Baraggione, 35 anni, di Arborio (Vercelli) corso Umberto I 74; l'insegnate di arti visive Alvaro Allegretti, 30 anni, Vigevano, via Caprera 16-A e il meccanico Renato Fiorati 28 anni, Romentino, via Galliate 1, titolare di un'officina Aci. Con altre nove persone, due delle quali straniere (uno di Ginej vra e l'altro del Liechten! stein) sono riusciti a piazzare ! a compratori esteri, svizzeri e 1 tedeschi una sessantina di auto tipo Ferrari, Bmw, Por! sene, Mercedes, per un valore layyorno al miliardo di lire.

Persone citate: Alvaro Allegretti, Carlo Baraggione, Franco Lavatelli, Pozzato, Renato Fiorati

Luoghi citati: Gambolò, Italia, Romentino, Vercelli, Vigevano