Misteriosa morte di un operaio È stata una moto a schiacciarlo?

Misteriosa morte di un operaio È stata una moto a schiacciarlo? A Villadossola il pretore ordina l'autopsia Misteriosa morte di un operaio È stata una moto a schiacciarlo? Deceduto il fachiro ferito in un incidente a Verbania - Grave artigiano di Crusinallo investito da un'auto - Oleggio: in fin di vita agricoltore (Dal nostro corrispondente) Domodossola, 20 settembre. (a. v.) TJn operaio di 53 anni, Eugenio Baccaglio, abitante a Villadossola via Domodossola 58, è morto la scorsa notte al reparto rianimazione del San Biagio. Era stato ricoverato giorni fi per un incidente stradale che a prima vista non era sembrato grave: nei pressi del villaggio Sisma l'operaio era stato investito da una «Vespa», condotta da Claudio Manoni. 18 anni, abitante a Villadossola in via Magliette. L'investitore aveva dichiarato ai carabinieri che il Baccaglio era già a terra sul lato destrodellà strada. «Ho visto solo all'ultimo momento una sagoma scura sulla strada — aveva raccontato il Manoni — e non ho potuto far niente per evitarlo». L'operaio era stato ricoverato in ospedale con una prognosi di 20 giorni. IinprovyHaunente. le sue condizioni si sono aggravate e si è reso necessario il suo trasferimento al reparto rianimazione dove è deceduto. Il pretore ha ordinato l'autopsia. Verbania, 20 settembre. (a. c.) E' deceduto al centro jdi rianimazione dell'ospe- dale Maggiore (fi Novara, dove era stato ricoverato *n sta-' to di coma ieri mattina, Gaston May Baudia, 65 anni, attedino inglese, residente a Busto Arsizio in via Ponchieili 15, lanciatore di coltelli e fachiro al circo di Lina Orfei. n poveretto alle 0,30 di lunedi, lasciato il tendone del circo attraversava la strada per raggiungere la propria roulotte quando era stato investito da uno scooter, pilotato da Edo De Marchi, 15 anni abitante a Intra in via Annibale Rosa. Crusinallo, 20 settembre. (f. m.) Vn artigiano edile di 40 anni è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Novara. Mentre usciva dal Circolo Operaio di Crusinallo, in via tv Novembre, è stato travoltò da un'auto. L'investito, Armando De Bernardi, abitante a Qùàrpa Sotto, dopo aver trascorso la serata insieme con alcuni amicic, era uscito dal locale ed aveva attraversato la strada proprio nel momento in cui sopraggiungeva una «Fiat 500» guidata da Maurizio Michel ini, di Pettenasco. Oleggio, 20 settembre. (u. g.) Un agricoltore di Oleggio, Antonio Dincao, 67 anni, via Suno 4, è ricoverato in grevissime condizioni all'ospedale di Novara. Il Dincao, alla guida di un trattore, stava percorrendo la strada Oleggio frazione Fornaci quando è finito in una cunetta. Nel sobbalzo il contadino è stato sbalzato dal posto di guida. Le ruote posteriori del trattore hanno schiacciato il torace del Dincao, producendogli gravissime ferite. Le sue condizioni sono disperate.

Persone citate: Antonio Dincao, Claudio Manoni, De Bernardi, Fornaci, Gaston May Baudia, Intra, Lina Orfei, Manoni, Maurizio Michel