Galliate: stasera in palio il titolo campione piemontese di boxe

Galliate: stasera in palio il titolo campione piemontese di boxe Sul ring il giovane novarese Duilio Zuliani Galliate: stasera in palio il titolo campione piemontese di boxe (Nostro servizio particolare) Borgomanero, 15 settembre. (I. I.) La Boxe Galliate tor j na alla ribalta con una serata j imperniata su un programma j dei più interessanti: due fina ili dei campionati piemontesi dilettanti, tre semifinali ed un'altra serie di incontri tra dilettanti e novizi, presenti due campioni italiani novizi: il novarese Duilio Zuliani ed il torinese Fioraso. L'appuntamento è per domani sera, alle 21, al palazzotto dello sport di Galliate. L'apertura sarà riservata all'esibizione tra il giovanissimo Massimo Barbe, campione italiano dei Giochi della Gioventù 1977, contro Sergio Achidda della Boxe Chivasso. La palestra di Galliate è all'avanguardia nella preparazione dei giovani al pugilato e di questo va dato merito all'allenatore Guarlotti. Per il titolo regionale saliranno sul ring i pesi superieggeri Marcello della «Baroni» di Torino e Crisafulli della Boxe Chivasso; per i pesi piuma Cavatina della Boxe Valenza e Pascila della Boxe Vercelli. In programma anche tre semifinali: il galliatese Pircata impegnato nei pesi leggeri con il biellese Amato. Poi doppio incontro tra i pesi welter: lori di Verbania e Verzuiii di Chivasso rispettivamente opposti a Sauna e Bri odo della Boxe Valenza. Questo il programma completo. Categoria novizi — Pesi mosca: Ortu (Boxe Galliate) |c. Auletta (B.C. Torino): pesi medi: Tubito (Boxe Galliate) c. Fioraso (B.C. Torino): pesi super leggeri: Garofalo (Boxe Galliate) c. Zona (Boxe Chivasso); pesi leggeri: Zuliani (Boxe Novara) c. Cialdella (Boxe Biella). Dilettanti — Pesi gallo: Putzolu (Boxe Galliate) c. Squillace (B.C. Torino); pesi medio massimi: Renzi (Boxe Chivasso) c. Oliva (Boxe Vercelli). Campionato piemontese dilettanti — Semifinali: pesi leggeri: Pizzata (Boxe Galliate) c. Amato (Boxe Biella); pesi welter: lori (Boxe Verbania) c. Sauna (Boxe Valenza); Verzuiii (Boxe Chivasse) c. Briodo (Boxe Valenza). Campionato piemontese dilettanti — Finali: pesi leggeri: Marcello (Baroni Torino) c. Crisafulli (Boxe Chivasso); pesi piuma: Cavanna (Boxe Valenza) c. Pasella (Boxe Vercelli). VIGEVANO — Il campionato nazionale di pallacanestro di serie A prenderà 11 vìa domenica 23 ottobre e per la prima giornata la squadra locale della Mecap, promossa nella A/2 sarà impegnata In trasferta a Udine. VERBANIA — TJ Gruppo Sportivo San Bernardino presenterà ufficialmente domenica 18 corrente le sue squadre giovanili che partecipa anno ai vari campionati. | Il giovane novarese Duilio Zuliani con la maglia tricolore