Borgomanero c'è poco entusiasmo

Borgomanero c'è poco entusiasmo Borgomanero c'è poco entusiasmo (Dal nostro corrispondente) Borgomanero, 8 settembre. (/. a.) Un Borgo che non entusiasma, quello finora visto in precampionato. Dopo il facile 4-2 iniziale su campo di Fontaneto d'Agogna (seconda categoria), 1 rossoblu hanno pareggiato (2-2) a Rebbio, contro una squadra di Promozione; poi, sono stati battuti di misura (2-1), domenica, a Gozzano, daU'Omegna. neo-promossa in Serie C. Ieri sera, infine, hanno chiuso in parità (2-2), a Vergiate, la nuova « amichevole » contro la squadra locale, che milita in promozione. Il consuntivo è di una vittoria e due pareggi con squadre di categoria inferiore, e di una sconfitta ad opera di una formazione della Serie superiore, con un attivo di 9 reti e un passivo di 8. A Vergiate, Amadeo ha schierato quella che dovrebbe essere la forma zione base: Bonetti; Neri, Bigina to; Dioiosà, Sacco, Bobice; Prov visionato. Abate, Buoso, Fonti, Fabrizio Erbetta. Nella ripresa ha impiegato anche Garripoli, Ariberti e Colpo. I padroni di casa sono partiti di corsa, e hanno messo a segno un gol nel primo tempo, e un secondo al ritomo dagli spogliatoi; 1 borgomaneresl, toccati nell'orgoglio, harmn finalmente reagito con le reti di Biginato (tiro teso all'incrocio dei pali dal limite dell'area) e di Garripoli (traversa di Bobice su punizione e colpo di testa della giovane ala). Amadeo ha i suoi problemi. La difesa ha incassato due gol per partita. I! nuovo stopper Udovicich, a quanto pare, è ormai fuori causa: lo rimpiazzerà validamente 11 giovane Sacco, che avrebbe dovuto fare il libero. Quest'altro ruolo è stato per il momento affidato al nuovo acquisto Dioiosà, che finora ha giocato solo in formazioni minori.

Luoghi citati: Borgomanero, Gozzano, Vergiate