Omegna-Vigevano: 5 a 2

Omegna-Vigevano: 5 a 2 intimo "provino" ieri a Verbania Omegna-Vigevano: 5 a 2 (Dal nostro corrispondente f Verbania, 7 settembre. (a. c.) Agii effetti della prima fase di Coppa Italia l'incontro di stasera tra Omegna e Vigevano non aveva pi umilia da dire in quanto il quarto girone già aveva espresso nel Novara la promozione al turno successivo. L'unico motivo valido della partita era per entrambe le squadre un ultimo provino prima dell'avvio di domenica prossima del campionato. Ne è scaturita una partita vivace con l'Omegna che ha vinto per 5 a S. Partito di gran carriera, è stato il Vigevano a mettere ripetutamente in difficoltà l'undici rossonero. Il gol, però, grazie alla bravura di Colombo, arriva solo al 38' per un'autorete di Bacchetta . Sembrano queste le premesse di una larga vittoria vigevanese e invece dal 46' è l'Omegna a scatenarsi. Fareggia'Piraccini al 49', poi al 55* un pasticciaccio del portiere ospite porta i lacuali in vantaggio. Segna Bacchetta al 60' trasformando un rigore e Martina va. in gol fra gli applausi all'85' e all'88'; ancora un gol al 90': segna il Vigevano con Albino e finisce tra gli applausi. OMEGNA: Colombo; Ghezzi, Martines; Bacchetta, Pioletti, Trevisani; Cassardo (Martina dal 75'), Minati, Pi racemi, Pittofrati, Cappellazzo. VIGEVANO: Zellino; Pedotti, Fiorin; Lagonigro, Girino, Lancetti; Papparella (Albino dalT80'), Degradi, Bonaretti, Domenicali, Quartieri. Arbitro: Luci di Firenze.

Luoghi citati: Firenze, Italia, Omegna, Verbania, Vigevano