Borgomanero: 2-2 ma senza segnare

Borgomanero: 2-2 ma senza segnare Nell'amichevole di Robbio Borgomanero: 2-2 ma senza segnare (Dal nostro corrispondente) • Borgomanero, 29 agosto. Cf. a.) I rossoblu hanno pareggiato (2 a 2) ieri sul campo del Robbio, squadra dì Promozione, nel loro secondo impegno eh pre-campionato. Dopo i quattro gol di giovedì scorso a Fontaneto d'Agogna, questa volta gli attaccanti borgomaneresì sono rimasti a bocca asciutta: le quattro marcature della nuova gara si devono tutte ai padroni di casa, che hanno segnato in due occasioni nel primo tempo, pareggiando poi il conto con due autoreti. L'allenatore Amadeo, che non poteva disporre del portiere Bonetti e del Ubero Diolosà, leggermente infortunati, ha mandato in campo tutti gli altri nuovi acquisti: Arìberti, terzino in luogo di Neri, che a novembre deve partire per il servizio militare; lo stopper trentasettenne «Nini» Udovicich, e il 'centrocampista Abate; e il giovane Pusiol, il quale ultimo è stato però costretto ad abbandonare quasi subito in seguito ad un incidente, lasciando il posto a Bigina to. Questo lo schieramento iniziale: Molli: Colpo, Aribertì; Sacco, Udovicich, Bobice; Provvisionato, Abate, Biroso, Pusiol, Fabrizio Eerbetta. Hanno-giocato inoltre: Neri, Garripoli e Giampiero Erbetta. Dopo l'incontro, il nuovo presidente Giuseppe Savoini, ha dichiarato: «E' stata la solita partita di pre-campionato, con la squadra di categoria inferiore che si impegna al massimo. Oltretutto, bisogna riconoscere che il Robbio è un'ottima compagine». Che cosa ne pensa i! presidente dei nuovi acquisti? «Ho visto molto bene il terzino Aribertì: ma è difficile giudicare per il momento; da parte sua, l'allenatore si dice soddisfatto della preparazione e dei giocatori, i quali sono tutti bravi ragazzi». Il Borgomanero pensa davvero alla serie C? «Certo che ci pensiamo, anche se presumibilmente ci saranno altri con le nostre medesime intenzioni. Bisognerà quindi assaggiare la forza dei nostri rivali. In ogni modo, per esprimere valutazioni e azzardare pronostici, occorrerà aspettare almeno sei o sette partite di campionato. Il Borgo, purtroppo, ha un inizio di campionato difficile». Mercoledì sera, i rossoblu saranno a Oleggio, e domenica prossima sul campo di Gozzano contro gli ex rivali dell'Omegna, promossa in C; ! sptspmRnlrfsdvMBRmGGignese — Alcuni musicisti della banda di Gignese che avendo cessato l'attività nel 1952 erano ansiosi di tornare a suonare ed altri della banda di Armeno, sciolta nel 1963, hanno ripreso gli strumenti e sotto 'la direzione del maestro Cesare De Gaudenzi hanno costituito il « Corpo musicale Mottarone », composto, per ' ora, da 30 elementi.

Luoghi citati: Armeno, Borgomanero, Gignese, Oleggio, Robbio