Novara: prova generale poi l'incontro coi cugini

Novara: prova generale poi l'incontro coi cugini Novara: prova generale poi l'incontro coi cugini (Nostro servizio particolare) Novara, 17 agosto. (L 1.) BieÙese-Novara, in programma domani sera al «Lamarmora» di Biella, sarà l'ultimo test valido per entrambe le squadre atta vigilia dei primi incontri ufficiali di Coppa Italia che, vedranno domenica gli azzurri impegnati contro i neopromossi dell'Omegna sul «neutro» di Verbania ed i bianconeri a Casale. Il Novara, che si appresta ad affrontare gli impegni del campionato semiprofessionistico non presenterà grosse novità in quanto la formazione dello scorso campionato è stata riconfermata interamente con la sola variante di Zanutto al posto di Cattaneo al centro detta mediana Nuo- vo invece il tecnico, scelto tra quelli che ultimamente hanno «vissuto» nell'ambiente della serie C, ed anche lui deciso a riconquistare il terreno perduto: Franco Viviani. «Sarà quella di domani sera la prova generale per tutti noi — afferma il tecnico — anche se non si tratterà ancora del campionato. Non possiamo concederci nessuna distrazione ih quanto, purtroppo, partiamo come la squadra da battere ed avremo tutti contro. Per questo ho invitato i giocatori alla piena umiltà ed al massimo impegno perché in serie C troveremo avversari che non ci concederanno spazio. La squadra c'è e non dovrebbe faticare a dimosttarlo — conclude Viviani — e per questo è meglio iniziare bene dimostrando già domani sera a Biella contro un avversario diretto le cose migliori». Il presidente Santino Tarantola sarà Quest'anno inflessibile: «Abbiamo fatto enormi sacrifici per non privarci di certi giocatori e spero di essere ripagato sul campo con quei risultati che ci consentano di.rimanere solo un anno nel "purgatorio" della serie C». Viviani per domarti sera ha convocato tutti i giocatori a sua disposizione ed inizialmente impegnerà la seguente formazione: Nasuelli. Veschetti, Lassini, Bacchia, Zanutto, Ferrari, Giavardi. Lodetti, Piccinetti, Vriz, Toschi. Poi .entreranno in campo il portiere di riserva Boldini, Guidetti, Giannini, Venturini e Di Stefano.

Luoghi citati: Biella, Casale, Italia, Novara, Verbania