Un agricoltore di Ghemme si è impiccato a una trave

Un agricoltore di Ghemme si è impiccato a una trave La sorella lo aspettava per la cena Un agricoltore di Ghemme si è impiccato a una trave (Nostro servizio particolare) Ghemme, 16 agosto. (I. d.b.) Un agricoltore di 44 anni, Carlo Barbavara, Ghemme, via Silvio Pellico 24, si è ucciso impiccandosi ad una trave del soffitto di casa sua. Era sofferente da tempo per un forte esaurimento nervoso'. Già lo scorso anno aveva tentato di togliersi la vita bevendo un bicchiere di solfato di rame ma, trovato rantolan- te, a terra, era stato soccorso in tempo ed in ospedale i medici erano riusciti a salvarlo. Ieri sera, colto da una ennesima crisi di sconforto, è ritornato a casa dove vive solo, ha preso una fune che teneva nello scantinato ed è salito in soffitta. Ha assicurato un capo della corda ad un trave, con l'altro ha fatto un cappio. Lo ha trovato, penzoloni, la sorella che abita poco distante con la madre e che lo attendeva per cena. Non vedendolo arrivare si è allarmata ed è andata a cercarlo. MEDE LOMELLINA — La villa del commercialista dott. Carlo Sala, abitante a Mede Lomellina sulla Circonvallazione, in via Primo Maggio 30, è stata presa di mira dai ladri. Il bottino (denaro contante e oggetti d'oro) si aggira attorno al milione. VIGEVANO — Angelo Ferrari Vigevano, via Mentana 34, in liberta provvisoria dopo aver trascorso un periodo In carcere per furto aggravato e tentata estorsione in concorso con due complici, è tornato nella casa circondariale di piazza Lavezzari. I carabinieri l'hanno nuovamente arrestato su ordine di carcerazione della procura della Repubblica. VIGEVANO — I prossimi campionati italiani di tennis di terza categoria quest'anno avranno luogo a Vigevano, a partire dal 21 agosto. Gli incontri si terranno sui campì del Tennis Club Sporting Selva Alta di via Cintola. Carlo Barbavara

Persone citate: Angelo Ferrari, Carlo Barbavara, Carlo Sala, Ghemme

Luoghi citati: Ghemme, Mede, Vigevano