Prato: rinviato lo spettacolo "Musica e cani alla ribalta"

Prato: rinviato lo spettacolo "Musica e cani alla ribalta" Prato: rinviato lo spettacolo "Musica e cani alla ribalta" (Nostro servìzio particolare) Prato Sesia. 14 luglio. (l.d.b.) Il .The pipa» di Prato Sesia doveva ospitare domani sera lo spettacolo canoro « Musica e cani >. un festival originale che avrebbe dovuto portare in palcoscenico 1 pastore tedeschi di Gabriele Pettinaroli ed alcuni dilettanti della musica leggera. L'appuntamento ha dovuto essere rimandato di sette giorni per una serie di contrattempi. La presentazione dello spettacolo era stata infatti affidata' a Lucio Flauto e le orchestre di. una trentina di elementi doveva essere diretta da Riccardo Vantellini della Rai tv di Milano. Entrambi, tuttavia, domani, dovranno • condurre » la • Ciperita • per « Telealto milanese > e non potranno essere a Prato Sesia. Al «The pipa» saranno venerdì prossimo 22 luglio. Lo spettacolo valsesianp, nuovo nel modo di. essere realizzato. :si 'avvale della' règia di Nino Ginex.- un ' siciliano di origine ma gattina rese di adozione," che del mondo musicale conosce ogni segreto. Oa tre mesi è impegnato ad ascoltare cantanti ed attori e, dopo una serie di laboriose selezioni, ha scelto una dozzina dì numeri da presentare al pubblico venerdì prossimo. I primi a salire In palcoscenico saranno Aldo dei King di Biella. Fabrizio Platini di Gattinara, Micaela Casanova. Mary Sguizzato. Rita Fugazza. Cristina Forzani e Marcello Garizio, ballerini, si esibiranno con una samba. Poi saranno di turno I cani che sfileranno in passerella, daranno prova di ubbidienza, faranno la guardia agli oggetti. Nel secondo tempo toccherà ad altri • giovani talenti ». Ivonne Bertoletti canterà • Se stasera sono qui >. Poi ci saranno Elena Canova, Lucia Taccone. Nella Nardozzi e Massimo Zandoni. un trombettiere di Borgosesia che presenterà « Il concerto del mare •.

Luoghi citati: Biella, Borgosesia, Gattinara, Milano, Prato, Prato Sesia