Professori trasferiti

Professori trasferiti Professori trasferiti Novara, 16-giugno. (r.s.) Il provveditorato agli studi di Novara ha reso noto il programma di trasferimento dei docenti delle scuole medie per il prossimo anno scolastico. Sono provvedimene assunti dal ministero, per lo più a domanda degli interessati e che, con una lettera circolare, sono stati comunicati ai presidi delle scuole medie della provincia i quali dovranno provvedere a darne comunicazione agli interessati. Ed ecco l'elenco dei trasferimenti: * ' {• Italiano latino Storia geografia Educazione civica IN SEDE Novara — Biella Carla In Alcuno dalla Bellini alla Morandi. Riletta Fernanda in Bìzzi dalla Bellini alla Pier Lombardo. Bisi Marcella in Maffeo dalla Morandi alla Ferraris. Pubbico Maria Luisa in De Poli dalla Morandi alla Ferraris. Focosi Malia Teresa in Mongloi dalla Paletta alla Ferraris. Callotti anna Maria in Cerotti dalla Bellini alla Ferraris. Margionl Silvia dalla Bellini di Pernate alla Bellini di Novara. Verbania— Giri Marta in Gobbe* ti dalla Bantonl alla Cadorna. Anna — Parecchi ni Maria Luisa in Leonardi dalla Giovanni XXIII alla Verga. Santalola Mirella dalla Giovanni xxnr alla Verga. Omnia — Zamboni Ersilia in Vittani dalla Beltrami alla Sezione' di Crusinallo. DA FUORI SEDE Allegra Carmela dalla Calcai erra di Bellinzago a Galliate. Antonucci Anna dalla Belfanti di Castelletto Ticino alla Giovanni XXIII di Arona. Bassanlni Maria Teresa in Maini da Galliate alla Tadini di Cameri. Bovio Elena in Rudonl da Biandrate alla Calcaterra di Bellinzago. Bressan Francesca in Vodrino dalla Ramati di Cerano a Galliate. Campanozzl Rosa In Lombardi dalla Tadini di Cameri alla Morandi di Novara. Crindsni Co: certa in Marchetti da Galliate alla Bellini di Novara. Cu vati Maria Teresa in Barbero dalla Magni di Borgosesia alla Giovanni XXHI di Grignasco. Costa Maria Vittoria in Lombardi dalla Cosma e Damiano di tj^™» alla Rossignoll di Borgomanero. Cundari Silva-> na dà Angera alla Calcaterra di Bellinzago. De Bernardi Rosa in Gattone da Trecate a Galliate. Di Paolo Maria Luisa in Lensi dalia Fogazzaro di Baveno alla Manzoni di Lesa. Fallerini Franca da Vespolate alla Bellini di Novara. Gachet Giancarla in Scarsella dalla Casorati di Torino alla Morandi di Novara; Giacomarra Maria in Fecondo dalla Manzone di Lesa alla Verga di Arona; Lavateli! Francesca in Toeschi dalla Ramati di Cerano alla Fogazzaro di Baveno; Leone Margherita in Pugnat dalla Calcaterra di Bellinzago alla Faietta di Novara; Liguori Emma in Conte dalla Calcaterra di Bellinzago a Galliate; Maccolinl Isabella in Muratore da Galliate alla Bellini di Novara; Maini Franco da Galliate alla Tadini di Cameri; Maino Anna in Andenna dalla Calcaterra di Bellinzago alla Morandi di Ncrars; Mintrcne Angela in Petrone dalla Manzoni di Lesa alla Giovanni XXIII di Arona; Molinatto Paolo dalla Marconi di Mannirolo a Pieve Vergonte; Musili Carlo Mario dalla Manzoni di Lesa alla Giovanni XXIII di Arona; Nucera Francesco da Concofuri alla Beltrami di Omegna; Orsenigo Maria Pia in Galliano dalla Ramati di Cerano alla Duca d'Aosta di Novara; Pagani Lina da Chioggia alla Ungaretti di Domodossola; Pozzi Giovanna da Biandrate a Carpignano Sesta; Sguazzini Maria Grazia in Giarda dalla Ramati di Cerano alla Paletta di Novara; Spotorno Leda da Sesto San Giovanni a Galliate; Trapani Renata in Trtflrò dalla Tadini di Cameri alla Morandi di Novara. Matematica Scienze naturali IN SEDE Novara: Castano Enza dalla Duca d'Aosta di Novara alla Bellini. Costanzo1 Vera in Donisotti dalla Morandi alla Ferraris. Gicvene Igea in Lez dalla Morandi alla Pier Lombardo. Grizia Giuseppe dalla Bellini alla Morandi. Arma: Aghemio Giulia dalla Giovanni XXIII alla Verga. Verbania: Chiaberta Franca in Saino dalla Ranzoni alla Cadorna. DA FUORI SEDE Mllnninn Natale dalla Rossignoll di Borgomanero alla Morandi di Novara. MoscetU Angiola In Regazzoni da Massa Marittima a Galliate. Patrucco Silvana in Dalla Valle da Biandrate alla Fadini di Cameri. Rovèllottl Alberto dilla Giovanni XXIII di Arona alla Curiosi di Romagnano Sesia. Soffietti Marisa in Tnghllten dalla Tadini di Cameri alla Morandi di Novara. Sangteeoml Giovanna In Leotta da Caluso alla Beltrami di Omegna. Zocca Manno Franca in Brustia da Galliate alla Morandi di Novara. Inglese IN SEDE Novara — Mazza Marisa in Rondelli dalla Bellini alla Carlo Alberto. Nerviani Enrico dalia Carlo Alberto alla Duca d'Aosta. Omodeo Edda in Baratti dalla i Pajatta alla Duca d'Aosta. Torello Pia in Piazzano dalla Pajetta alla Ferraris. DA FUORI SEDE Alberti Maria Antonietta in Flora dalla Rebora di Stresa alla Verga di Arona. Bisceglie Giuseppina In Di Natale dalla Ungaretti di Domodossola alla Verjus di Oleggio. Bongiovanni Maria in Piantanida dalla Bagnoli™ di Villadossola da Omegna a Crusinallo a Galliate. Del Mastro Angela da Galliate alla Pajetta di Novara. Frisa Maria Luisa in Alvino dalla Carmine di Cannobio alla Valenzasca di Borgomanero. Geletti Laura vedova Colombara dalla Verjus di Oleggio alia Bellini di Novara. Grassi Giuseppina in Casari dalla Ramati di Cerano alla Pajetta e alla Morandi di Novara. Pasini Agata in Paoletti da Pieve Vergonte alla Bellini di Novara. Sagoma Benito dalla Pascoli di Gozzano alia Rebora di Stresa. Sartorelli Maria in A venia da Suno alla Bellini di Novara. Venier! Giovanna in Dell'Acqua da Trecate alla Pajetta di Novara. France» scese IN SEDE Verbania — Canesi Cristina in Barbin dalla Ranzoni alla Cadorna. DA FUORI SEDE Bellotti Fenaroli Carla in Rotondo dalla Pascoli di Gozzano a Biandrate e Casalino. Besiach Maria Luisa in Biganzoti dalla Fogazzaro di Baveno alla Quasimodo di Verbania. Calcagnile Gii: da in Monti dalla Ranzoni e Quasimodo di Verbania alla sola Ranzoni. Cerri Italo dalla Innocenzo di Baceno alla Pascoli di Gozzano. Ferrara Rosa Ida in Brisca da Domodossola e Baceno a Varallo Pombia. Garzulino Maria Rosa in Manganinl da Santa Maria Maggiore alla Pascoli di Gozzano. Grassi Fiorella in Longo dalla Giovanni XXI11 di Arona alla Rossignoll di Borgomanero. Guglianetti Franca in Allegra dalla AntoneUl di Boca alla Pastore di Romentino. Ingaramo Rossella in Ferrerò dalla Pascoli di Gozzano alla Valenzasca di Borgomanero. Malaspina Corrado da Suno alla Tadini di Cameri. Motta Albertina in Tmazio da Susa alla An tonelli di Boca. Navazza Angela da Crevoladossola e Vano alla Fogazzaro di Baveno. Pretti Itene da OmegnaBorgomanero alla ManTnni di Lesa; Toscani Angelo dalla Manzoni di Lesa a Suno. Ugazio Giovanna in Meli da Vespolate-Biandrate-Casalino a Vespolate-Ghemme.