Morente bimbo che s' arrampica su una scala per vedere i gattini

Morente bimbo che s' arrampica su una scala per vedere i gattini Disgrazia nella stalla di un cascinale a Siila vengo Morente bimbo che s' arrampica su una scala per vedere i gattini E' caduto battendo il capo - Nel centro di Stresa una pensionata travolta e uccisa da un'auto (Nostro servizio particolare) Novara, 8 giugno. (X- s.) Per vedere i gattini appena nati, un di otto anni di Sillavengo, Adriano Agugiaro, è caduto da una scala: è stato ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Maggiore. E' accaduto ieri sera nella stalla del' cascinale di via Mentana 8, dove abita la fa-, miglia Agugiaro. Adriano sapeva che la gatta aveva filiato nel fienile; senza dire niente a nessuno aveva appoggiato una scala a pioli per salire dalla stalla al fienile. Poco «topo i genitori hanno udito un grido seguito da un tonfo: sono accorsi nella stalla ed hanno trovato il ragazzino a terra svenuto. L'hanno portato direttamente all'ospedale di Novara dove i medici gli hanno riscontrato un grave trauma cranico, una ferita di 15 centimetri con sospetta frattura dell'osso frontale. La prognosi è riservata. Stresa, 8 giugno. ,„ „ . ,,~T*,„ 73£"" (a. cj Mortale incidente sul lungolago di Stresa. Un'auto condotta da Daniele Possi, 21 anni, di Brovello Carpugnino, militare in licenza di convalescenza, ha travolto, mentre attraversava la strada qualche metro oltre le strisce pedonali, la pensionata Giuseppina Bolongaro vedova Del Prete, 75 anni, abitante a Stresa in viale Regina 27. Scaraventata sull'asfalto, la donna è deceduta sul colpo.

Persone citate: Adriano Agugiaro, Daniele Possi, Del Prete, Giuseppina Bolongaro

Luoghi citati: Novara, Sillavengo, Stresa