Borgosesia: invalido è ucciso da un'auto

Borgosesia: invalido è ucciso da un'auto Borgosesia: invalido è ucciso da un'auto Ad Arona bambina ferita in uno scontro (Nostro servizio particolare) Borgosesia, 22 aprile. (r. s.) Mortale incidente alle porte di Borgosesia: un uomo che stava rincasando a piedi è stato travolto e ucciso da un auto. Si tratta di Ugo Cerutti, 50 anni, un jensionato per invalidità che viveva solo in frazione Lo vario. Percorreva la statale Quarona-Borgosesia quando l'utilitaria pilotata da Lorenzo Bazzan, 25 anni, meccanico residente a Caprile (Vercelli) l'ha investito alle spalle catapultandolo ad alcuni metri di distanza. Cadendo, il Cerutti ha battuto il capo ed è morto sul colpo. I carabinieri di Borgosesia hanno aperto una inchiesta per accertare eventuali responsabilità. Arona. 22 aprile. (g. r.) Ferita gravemente una bimba di undici anni in uno scontrò avvenuto ad Arona, al pericoloso incrocio di via Vittorio Veneto con via San Luigi. Una « 124 », condotta da Pierluigi Romerio, 39 anni, Dagncnte, il quale viaggiava con la figlia Renata, 11 anni, si è scontrata con una « 850 » che non ha rispettato il diritto di precedenza dell'altra vettura. La seconda utilitaria era guidata da Maria Giallo, di 24 anni, aronese, abitante in via San Luigi '68. I tre sono stati ricoverati all'ospedale di Arona. Mentre gli altri due guariranno in una ventina di gioirvi, la bimba ne avrà per almeno sessanta giorni, per fratture varie.

Persone citate: Cerutti, Lorenzo Bazzan, Maria Giallo, Pierluigi Romerio, Ugo Cerutti

Luoghi citati: Arona, Borgosesia, Caprile, Quarona, Vercelli