Il Trecate teme la vendetta

Il Trecate teme la vendetta Promozione; trasferta a Domodossola Il Trecate teme la vendetta (Nostro servizio particolare) Trecate, 10 marzo. (m. s.) Grandi preparativi a Trecate, in vista dell'impegnativa trasferta di Domodossola. Fra là squadra biancorossa e la Juve Domo c'è sempre stato acceso antagonismo. Lo scorso anno i trecatesi vinsero entrambe le partite, contribuendo a tagliare fuori dalla lotta per la «D» l'undici ossolano. Adesso temono la «vendetta» dei granata i quali alla «D» non mirano più e sembrano intenzionati a mettere «fuori gioco» gli ospiti. Già nella gara d'andata la Juve Domo portò via un punto da Trecate e non nasconde l'intenzione di incamerare i due di domenica I recenti successi su Punzone e Grignasco hanno «caricato» i tifosi di Trecate e la parola d'ordine per domenica è: «Tutti a Domodossola». Per sostenere i biancorossi, per aiutarli a mandare, a vuoto la «vendetta» dei domesi, sono con le auto e min allotteranno i quattro pullman messi a disposizione dal «Club fedelissimi» e dagli sportivi del state organizzate carovane di supporterà. Molti andranno Bar Sassi. Il viaggio è gratuito; hanno provveduto gli sportivi «che possono». Ma oltre all'apporto della tifoseria, i giocatori del Trecate avranno anche,un altro incentivo: pare che in caso di vittoria percepiranno un premio «da vertigini», roba da parecchie categorie più in su. «D'altro canto — dice la gente di Trecate — a Domodossola dobbiamo assolutamente fare risultato se vogliamo re-, stare vicini all'Aosta. Si può dire che fra, questa trasferta e quella di Cossato, in occasione del recupero, ci giochiamo il campionato». A Domo il Trecate schiererà la migliore formazione. Ci sarà anche Gavinelli, assente domenica scorsa, e tutto il gioco offensivo della squadra I dovrebbe trarne beneficio. On | altro dato positivo è che nella ' Juve Domo mancheranno due titolari di «nome»: lo stopper Tacca (infortunato) e fl terza no Lina. «Non ci piace fare affidamento sulle disgrazie altrui — ha commentato a questo proposito l'allenatore t reca tese Canto — ma non si discute che l'assenza dei due difensori domesi torna a tutto nostro vantaggio».

Persone citate: Domo, Gavinelli, Tacca