Padre di cinque figli è morto per il tetano

Padre di cinque figli è morto per il tetano A Castel d'Agogna, in Lomellina Padre di cinque figli è morto per il tetano (Dal nostro corrispondente) Mortara, li gennaio. (gc. r.) E' stata eseguita dal professor Pierucci dell'Istituto di medicina legale di Pavia l'autopsia sul corpo dell'operaio Luigi Lazzari, 43 anni, di Castel d'Agogna, padre di cinque figli, il quale è morto presso il centro di rianimazione dell'ospedale civile di Vigevano, dove era stato trasportato in fin di vita dal vicino ospedale Sant'Ambrogio di Mortara, in quanto colpito da un'infezione tetanica. Per conoscere l'esito dell'esame dei reperti istologici prelevati sulla salma dal chirurgo presso l'obitorio del cimitero urbano di Castel d'Agogna, bisognerà attendere al' meno 40 giorni. L'esame necroscopico è stato disposto dal sostituto procuratore della Repubblica di Vigevano, dottor Renato Grillo, perché è d'obbligo quando si verifica un decesso per'tetano. E' una precauzione che viene usata in quanto in casi come questo possono emergere eventuali responsabilità di terzi. VERBANIA — Giulio Gasare Rattaxzl, preside dell'istituto tecnico industriale stata.e «L. Cobiaachl», segretario della Lega per le autonomie del Verbano, disio. Ossola, membro del consi glio dell'Alto Novarese, consigliere comunale, si è dimesso da consigliere degU Ospedali Riuniti di Verbania. Dovrebbe sostituirlo Franco Hingrino..

Persone citate: Castel, Franco Hingrino, Luigi Lazzari, Mortara, Pierucci, Renato Grillo

Luoghi citati: Mortara, Ossola, Pavia, Verbania, Vigevano