Donna di Lumellogno muore Gravissimi figlio e un'amica

Donna di Lumellogno muore Gravissimi figlio e un'amica Incidente stradale alle porte di Pavia Donna di Lumellogno muore Gravissimi figlio e un'amica (Dal nostro corrispondente) | Pavia, 20 novembre. (al.) Una donna morta e' tre. feriti, di cui due con prognosi riservata, tre auto distrutte, in un incidente stradale accaduto stamane poco prima delle 10 alla periferia di Pavia, sulla circonvallazione per San Martino Siccomario. La vittima è Mariuccia Tognazzi, 48 anni, abitante a Lumellogno (Novara), via Pier Lombardo 148. Viaggiava a bordo di una «Mini Minor» targata Novara, condotta dal figlio Roberto Ravelii, 24 anni, e sulla quale si trovava anche una vicina di casa, Carla Zucchelli, di 47 anni. i La «Mini», proveniente da Pavia, era diretta a Novara. Per cause ancora in via d'accertamento da parte della polizi stradale di Pavia, mentre percorreva il rettilineo, a qualche centinaio di metri da un incrocio, si è scontrata con una «Citroen GX 2000» targata Pavia, condotta da Giglio Alberti, 44 anni, residente a S. Alberto di Butrio (Pavia). Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una «Fiat 128» condotta da Adriana Pa^S^a^^esideg^e a No; vi Ligure, che seguiva la «Mini». Dal groviglio di lamiere contorte della «Mini» alcuni automobilisti hanno estratto i corpi degli occupanti, rimasti gravemente feriti. Un'autoletdella Croce verde di Pa- via ha trasportato i feriti all'ospedale. Purtroppo, durante il viaggio la Tognazz; è deceduta per le gravi lesioni riportate. Il figlio Roberto e la Zucchelli sono stati ricoverati con prognosi riseórajiò | i Roberto Ravelii e Carla Zucchelli, figlio e amica della donna morta. Entrambi sono rimasti gravemente feriti

Persone citate: Carla Zucchelli, Giglio Alberti, Mariuccia Tognazzi, Zucchelli