Novara: primo acquisto arriva il granata Bacchin

Novara: primo acquisto arriva il granata Bacchin Si è concluso l'accordo all'Hilton Novara: primo acquisto arriva il granata Bacchin (Nostro servizio particolare) Novara, 23 giugno. (1.1.) Partenza lampo del presidente Tarantola all'Hilton. ieri sera è stato perfezionato l'accordo per il passaggio di Roberto Bacchin al Novara, in comproprietà al 50 per cento con il Torino. Il giovane centrocampista (22 anni ad ottobre) ha giocato iva anni nel Belluno e poi un anno al Rimini dove è stato «seperto» dalla società granata che se l'è assicurato. Lamberto Giorgi», confermato alla guida del Novara, è soddisfatto dell'acquisto e pensa di poter trasformare il giocatore In un abile regista. I novaresi l'hanno già visto ire settimane fa in occa- sione dell'amichevole con II i Torino ed anch'essi appaio- i no soddisfatti. Per il resto si vedrà nei prosàimi giorni quali saranno 1 «movimenti» In partenza ed in arrivo. Domani si potranno sapere le conclusioni delle comproprietà per le quali gli azzurri sono interessati. Riguardano Menlchini, Salvioni, Picchietti. Lagnan e Rocca. Il portiere Garetta era stato acquistato interamente nei mesi scorsi e le prime «voci» parlano di un suo trasferimento al Na poli in Cambio di giocatori ed una manciata di - milioni. A Novara, intanto, sfuma- ta la rabbia per la promozione sfuggita nel finale, i tifosi hanno organizzato la «serata delle premiazioni»». Venerdì sera, il coordinamento club «fedelissimi e commandos», alle 20,45, nella sala del ri' storante «borsa» prenderà 1 giocatori vincitori del refe rendum indetti dai due club e dalle sezioni periferiche.

Persone citate: Bacchin, Hilton, Lamberto Giorgi, Roberto Bacchin, Rocca, Salvioni, Tarantola

Luoghi citati: Belluno, Novara, Torino