Ciclista investito da un'auto al cimitero di Trobaso: morto

Ciclista investito da un'auto al cimitero di Trobaso: morto Sciagure stradali nel Novarese e Lomellina Ciclista investito da un'auto al cimitero di Trobaso: morto • Deceduto l'operaio della Bemberg di Gozzano caduto in una scarpata - A Semiano pensionato perde la vita sbandando con la macchina Verbania. 31 maggio. ,'a.cj Una Lancia Fulvia snidato da. Nedo Girarlo. 42 armi, viale Azari 162, Pallanza, ha investito al bivio fra il cimitero di Trobaso e la strada provinciale per Cambiasca, l'operalo Antonio Forestiero, 38 anni, Cambiasca, via Vittorio Veneto 31, che in bicicletta aveva improvvisamente deviato sulla sinistra senza fermarsi, evidentemente, del sopraggiungere dell'auto. Finito prima contro il cristallo «ulteriore e poi scaiaventato sull'asfalto, il Forestiero, che per la gravità delle fratture e deUe lesioni riportate era stato ricoverato in ospedale con riserva di pro gnosi, è deceduto poco dopo le 16. Gli accertamenti sono condotti dal carabinieri del nucleo radiomobile di Verbania. Borgontaaero. 31 maggio. (fa.) E' deceduto all'ospedale maggiore di Novara l'operaio della Bemberg di Gozzano Giampiero Travaini, 40 armi, abitante in località Piola di Gattico. Travaini era rimasto vittima di un incidente stradale giovedì scorso, mentre rientrava dal turno di notte alla Bemberg. Nei pressi di casa sua, per cause che non si è potuto stabilire (malore, stanchezza, sonno?), è precipitato in una scarpata con l'auto, rimanendovi poi prigioniero per un paio d'ore perché la vegetazione nascondeva la macchina. Era stato ricoverato in stato di corna, prima all'ospeda le di Borgomanero, poi trasferito in quello novarese. Vigevano, 31 maggio. (gc. r.) Un morto nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la provinciale che da Lomello porto a valle, in prossimità del comune di Semiana. Altre due persone sono rimaste ferite nell'incidente e sono ricoverate all'ospedale di San Martino di Mede; ne avranno per una quindicina di giorni. I tre erano a bordo di una < 124 ». Alla giuda era il pensionato Ottavio Talin, 66 anni. Erano con lui Alessandro Taledi e Stefano Bettella, di SO è 54 anni. L'auto, mentre percorreva la provinciale, giunta all'altezza di una curva sinistorsa, è sbandata sulla destra ed è precipitata nel canale Galliavola. che scorre parallelo alla strada. Automobilisti in transito hanno provveduto ai primi soccorsi. Ottavio Talin è spirato a bordo dell'autoambulanza che lo trasportava all'ospedale civile di Mede; aveva riportato, tra l'altro, la frattura della base cranica.

Persone citate: Alessandro Taledi, Antonio Forestiero, Giampiero Travaini, Lancia Fulvia, Ottavio Talin, Pallanza, Stefano Bettella, Travaini