Barcellona - Novara partita già decisa?

Barcellona - Novara partita già decisa? Hockey senza sorprese in Spagna Barcellona - Novara partita già decisa? (Nostro servizio particolare) Novara, 29 aprile. (1.1.) Gli azzurri dell'Hockey Novara saranno impegnati, sabato a Barcellona, per l'incontro di ritorno dei quar. ti di finale della «Coppacampioni». Per loro si tratterà di una gara senza speranze', in quanto nella prima partita, svoltasi a Novara, sono stati battuti per 9 a 3, dando cosi l'addio, per la settima volta, a quell'unico • successo mancante nella loro prestigiosa carriera. Anche a Barcellona, il Novara schiererà una formazione «nostrana», cioè senza stranieri, non polendo giocare Dolipa, perché fuori elenco e Olthoff, ormai tesserato per ima formazione olandese. L'accompagnatore Floriano Ticozzi dice di questa trasferta, visto che il passaggio alla semifinale è ormai impossibile: «Giocheremo tranquilli, cercando di contenere il potente gioco degli spagnoli, non avendo ormai più niente da perdere. L'incontro è in programma per mezzogiorno, un'ora insolita per noi e cercìieremo di adattarci arterie a questo inconveniente. Disputeremo cosi un buon allena- mento, in vista dei prossimi impegni del campionato ita- liano che ci vede ora al secon- do posto, atte spalle -del Mon- • J Secondo il «capitano», Mi- no Battisteri, gli spagnoli so- no semore forti: «Penso però che il 9 a 3 subito nel primo incontro - dice - sia troppo esagerato. Due anni fa abbia- ruo pareggiato a Barcellona e siamo usciti dalla "Coppa" soltanto sui calci di rigore

Persone citate: Floriano Ticozzi

Luoghi citati: Barcellona, Novara