Novara senza goleador

Novara senza goleador Novara senza goleador Ennio Fiaschi è stato squalificato per uria giornata - Ora Giorgis è in difficoltà: la squadra manca ancora di Udovicich « Giannini ha una contusione a un ginocchio (Nostro servizio particolare) Novara, 1 aprile. - (1. L) Ennio Fiaschi, il «goleador» del Novara è andato a far compagnia al compagno Udovicich nell'«angolo dei cattivi». Ammonito domenica dall'arbitro Serafino per proteste, è scattata per lui la squalifica t.-ovandosi già al limite della diffida. Anche in questo caso il giudice novarese. Barbe, uon~-ha potuto evitare il provvedimento. Per la prossima trasferta di Catania l'allenatore Giorgis si trova nei guai dovendo pensare ad una serie di sostituzioni, oltre a quelle già sperimentate di Ferrari ed Udovicich. Infatti questa settimana a Fiaschi si aggiungerà anche Giannini che risente di una contusione al ginocchio sinistro. Oggi pomeriggio gli azzurri sono tornati ad allenarsi sul terreno del vecchio stadio di via Alcarotti. «Abbiamo provveduto ad una nuova semina sul terreno di viale Kennedy *— ci ha detto Giorgis — e per non rovinare la prima crescita dell'erbetta siamo ritornati qui per la solita partitella settimanale a due porte». «Per le sostituzioni ha già escogitato qualcosa?». Lamberto Giorgis si guarda attorno facendo cenno al gruppo di giocatori che si stanno allenando: «Sono tutti li — risponde — e la scelta non è problematica. Per la sostituzione di Fiaschi sceglierò tra Rollo e Galli mentre al posto di Giannini rientrerà Scorletti con il probabile spostamento di Rocca a mezz'ala. Non ci voleva la squalifica di Fiaschi in quanto in trasferta è sempre stato il giocatore più pericoloso. Essendo diffidato un giorno o l'altro doveva capitare — conclude il tecnico azzurro — e forse è meglio cosi in quanto potrà essere presente domenica prossima in occasione della visita dell'Atalanta». Sul campo si è rivisto anche il mediano Ferrari che proprio oggi ha ripreso la preparazione dopo la lunga assenza. A fine settimana si sottoporrà a nuovi controlli e se tutto andrà bene fra una quindicina di giorni potrebbe rientrare in squadra. Ennio Fiaschi è stato squalificato. II Novara rimane cosi senza il centravanti.

Luoghi citati: Catania, Novara