E' stato ucciso da un insetto nel giardino della suocera?

E' stato ucciso da un insetto nel giardino della suocera? Misteriosa fine di un giovane di Lugano E' stato ucciso da un insetto nel giardino della suocera? E' accaduto a Borgomanero: è rientrato di corsa ed è crollato morto • A Cannobio continuano le ricerche del milanese annegato in barca a vela (Dal nostro corrispondente) Borgomanero, 29 marzo. , (f. a.) E' stato ucciso da un insetto? L'autorità giudiziaria ha disposto l'autopsia del cadavere dell'impiegato Gelsomino Carrozza, di 29 anni, originario di Cassano Irpino (Avellino) e domiciliato a Lugano in via Elvezia 7, morto misteriosamente ieri sera. Il Carrozza era ospite della suocera, Pasqua Picchioni, in via Vergano 22. Verso le 17 di ieri, si trovava in giardino: « E' rientrato di corsa in casa — è il racconto dei familiari — dicendo di essere stato punto da una ape ad una guancia, all'altezza dello zigomo. Ci ha pregato di togliergli il pungiglione».. La moglie. Maria Bucci, 40 anni, ha tentato, di soccorrerlo, ma l'uomo si è piegato in avanti ed è caduto senza dare più segni di vita. E' stata chiamata un'autoambulanza, che ha trasportato il Carrozza all'ospedale Santissima Trinità, dove tuttavia è giunto ormai mòrto. Cannobio, 29 marzo. (a.c.) Motovedette della guardia di finanza e imbarcazioni di volontari hanno setacciato anche oggi lo specchio d'acqua tra Cannerò e il centro lago alla ricerca della salma dello studente milanese Piercarlo Bianchi, 23-anni. Il giovane sabato pomeriggio in compagnia della fidanzata, Cristina Pecchioni, 21 anni, pure di Milano, navigava su un catamarano a vela, sul quale s'erano imbarcati a Maccagno. La barca si è capovolta per un forte vento'che si è scatenato all'improvviso sul lago. I due si sono gettati in acqua: la ragazza si è salvata, il giovane è sparito. Le ricerche nori~hanno dato alcun esito positivo e le speranze di poter recuperare la salma sono praticamente svanite. Il lago, dove l'imbarcazione si è capovolta, forma una fossa profonda circa 380 metri ed è percorso da forti correnti che potrebbero aver trasportato il corpo del giovane forse a chilometri di distanza. I pescatori locali affermano che a volte, dopo 48 ore, il lago restituisce la salma dell'annegato, che risale a galla per qualche tempo causa un processo chimico che si determnbtscmina nel corpo dell'annegato. mino a stasera però, almeno nel tratto fra Cannero-Oggebbio e centro lago, tenuto sotto controllo da parte di motoscafi, l'evento non si è verificato e si avanza l'ipotesi che ! la salma possa essere finita in qualche anfratto roccioso.o che sia trattenuta sul fondo dalle alghe. Cristina Pecchioni deve la sua salvezza alla tuta da sub, che llia protetta dall'acqua gelida, e alle sua esperienza di nuotatrice oltre alVintervento dell'equipaggio di una vedetta della guardia di finanza che l'ha trovata svenuta sulla scogliera un'ora e mezzo dopo il naufragio et l'ha trasportata immediatamente all'ospedale. Ieri la giovane, dopo aver lasciato l'ospedale, ha voluto assistere per qualche ora alle ricerche dei fidanzato. E' stata però convinta dai medici e dai familiari a rientraretaàttlano. LAVENO — Incendio di boschi sul monte Sasso del Ferro, alle, spalle di Laveno. Le fiamme sonò risalite fin verso gii ottocento metri di quota. . — - VERBANIA — Bino Caletti, 18 anni,.abitante a Benco di Verbania, si è scontrato in ciclomotore, al bivio tra corso Cairoli e via Farinelli, con una 1100 condotta da Lino Zaretta, 61 anni. II giovane è stato giudicato guaribile in novanta giorni. STRESA — Nel Teatro dei congressi, la scuola di danza classica e balletti «Cristina Festa», di Arona, ha dato uno spettacolo benefico, con le soliste Anna Macchi. Marina Cavallotti e Magda Borghini.

Luoghi citati: Arona, Avellino, Borgomanero, Cannobio, Cassano Irpino, Maccagno, Milano, Stresa, Verbania