Omegna-Novese: proprio una bella gara ma uno "zero a zero" é troppo modesto

Omegna-Novese: proprio una bella gara ma uno "zero a zero" é troppo modesto Neve e freddo hanno danneggiato la D e la Promozione Omegna-Novese: proprio una bella gara ma uno "zero a zero" é troppo modesto (Nostro servizio particolare) Omegna, 15 marzo. (m.s.) Tutti d'accordo: l'Omegna ha disputato una buona partita contro la Novese, anche se zero a zero ncn è certo il miglior risultato per ma squadra che comanda la classifica, ma che «sente» il fiato delle. inseguitrici sulla nuca. Ora la squadra di Zanetti si trova con il Savona a due lunghezze e la coppia Biellese e Derthona (entrambe con una partita in meno) nelle immediate vicinanze. La neve ha impedito il «match» Borgosesia-Biellese, che interessava da vicino la lotta per la promozione e quella per la salvezza. I biellesi di Bercellino sono infatti vicinissimi all'Omegna. mentre i sesiani occupano il penultimo posto della classifica. La gara era attesissima e il rinvio non giova .certo siila chiarezza della graduatoria.Anche il Borgomanero è stato costretto dal maltempo ad un forzato riposo. La neve, ricomparsa alla vigilia del settimo turno, ha danneggiato anche il campionato di promozione: quasitutte le gare sono state .rinvia, te. Su otto incontri ih programma, soltanto tre hanno avuto luogo; tutti gii altri vanno ad aumentare il numero dei recuperi che rendono sempre meno credibile l'attuale classifica. I Campi suquali è stato possibile giocare sono stati quelli di Aosta, dóve era in programma la «partitissima» con la Juve Domoil Comunale di Villadossola e il terreno di Verbania. Al Puchoz aostano, le due seconde si sono date battaglia, malgrado il fondocampo pesantissimo. Il punteggio finale (0-0) non rende felice nessuno. L'altra squadra osso lana, i Villa, ha ottenuto un grosso j successo (3-0) sul Gau maraancora un balz facendo avanti. Con quattro punti m J due partite (e 7 reti segnatet Chilo e compagni hanno dat! un calcio alla crisi e la pauri della retrocessione è ora so'10 ^ ricordo. : L'ultima partita giocata; quella di Verbania, ha visto di fronte i padroni di casa ai determinati rossoblu del Mei- 1 ' Oleggio. L'arbitro Manzone tra i capitani Bosetti (a sinistra) e Brocca (a destra) fa un sopralluogo sul campo impraticabile e rinvia la partita più attesa: Oleggio-Arona

Persone citate: Bercellino, Bosetti, Brocca, Manzone, Mei, Novese, Puchoz, Zanetti

Luoghi citati: Aosta, Borgomanero, Oleggio, Omegna, Verbania, Villadossola