Formazione inedita con il Sestri Levante

Formazione inedita con il Sestri Levante Borgomanero gioca in casa Formazione inedita con il Sestri Levante Borgomanero, 14 febbraio, i ti a.) Una formazione inedita per la nuova partita interna contro il Sestri Levante? [Giocherebbe Fabrizio Erbetta, centravanti, con alle ali Vetrone e Èuoso, mentre Neri — che sin qui si è sempre dimostrato uno dei migliori in campo — verrebbe sostituito dal rientrante Colpo. Dice Renato Paltrinieri, il presidente: «Sacchi ha deciso di assegnare un turno d> riposo al terzino, facendo cosi giocare Colpo che ha ritrovato la sua forma migliore. Inoltre, alla luce delle esperienze delle passate domeniche, schiererebbe Fabrizio Erbetta con compiti di centravanti arretrato, 'avendo alla estrema destra Petrone e sulla sinistra Buoso». La formazione dovrebbe in sostanza risultare la seguente. Tognara; Colpo, Crosta; Bobice, Pioletti, Sacchi; Petrone, Bigmato (Giampiero Erbetta). Fabrizio Erbetta, Tromettìni, Buoso. Dice ancora il presidente: «Nelle prossime domeniche, Sacchi dovrebbe concedere il riposo anche a se stesso é a Crosta. Cosi, almeno, sembrano le sue intenzioni». Quello che difficilmente verrà capito dai tifosi sarà tuttavia l'esclusione di Neri, tanto più alla vigilia di un nuovo riposo forzato per l'intera compagine (domenica 22, il campionato è fermo). N . , L'avversario è reduce da un positivo pareggio a Imperia, ma in classifica si trova al disotto di quattro punti dotta squadra di casa, la anale ha inoltre una gara da recuperare. Non è nemmeno, il Sestri, squadra da gol, avendone fatti appena due in più del Borgo (16), subendone ben dieci in più (23). Dichiara U presidente Paltrinieri: «Almeno sulla carta, dovremmo vincere». E' quello che davvero mi auguro, perché in casa il pubblico vuole vedere vincere. Mi auguro altresì che la squadra, magari nella nuova impostazione, sappia poi superare quella specie di complesso di inferiorità in fase di conclusione, che le impedisce di fare i gol».

Luoghi citati: Borgomanero, Imperia, Sestri Levante