Forse è già stata identificata la donna bruciata nei campi

Forse è già stata identificata la donna bruciata nei campi Gli inquirenti hanno trovato una pista Forse è già stata identificata la donna bruciata nei campi (Dal nostro corrispondente) Vigevano, 26 dicembre. (OC, r.) La giovane donna trovata uccisa a colpi di matta rello e poi data alle fiamme in località Case Nuove di Rosasco, comune sito nel cuore della Lomellina. al confine con le province di Novara, Vercelli e Alessandria, nelle prossime ore potrebbe avere un nome. Questo il primo risultato delle faticose indagini intraprese dai carabinieri della compagnia di Vigevano, che dal momento del ritrovamento dell'uccisa, domenica mattina, non hanno conosciuto soste: neanche la parentesi natalizia, intatti, ha arrestato le difficile ricerche per far luce su questo orribile delitto. La traccia per giungere all'identificazione della donna è stata trovata battendo alacremente le molteplici piste del mondo del vizio,ndlaLomel lina al Novarese pSVpUio Ca salese, e certamenl nunce di questi ulf Italia. Le prime verifiche sono risultate infruttuose, mentre l'ultima semU-e «Juia consentito di scoprire l'identità dell'uccisa. Prima, però, di renderla ufficiale, gli inquirenti desiderano un nuovo e più attento accertamento. In pratica, via visione del cadavere da parte di persona che conosceva la donna. La salma si trova presso l'istituto di Medicina legale di Pavia, ove è stata trasportata nella giornata di lunedi per consentire al perito settore, dottor Tavani, di procedere all'autopsia. L'esame necroscopico, come è noto, è stato ultimato fin da martedì, ma il perito ha chiesto, sessanta giorni al sostituto procuratore della Repubblica del tribunale di* Vigevano, dottor Renato Grillo, per rispondere ai quesiti postigli sulla scorta dei reperti istologici. Nel frattempo, è stato pure accertato che gli stivaletti alti fino al ginocchio che la sconosciuta calzava al momento del ritrovamento non 'portavano alcuna etichetta della ditta che li ha fabbricati: è questo un altro elemento oscuro inserito nelle indagini. Tuttavia, approfondendo gli accertamenti nel mondo della prostituzione, si sarebbe giunti a trovare il primo bandolo della matassa. Gli interrogativi ora si intrecciano seguendo questa pista in attesa di sapere di più sulle indagini dei carabinieri e se la vittima era una passeggiatrice di questa o di quella zona. STRESA — stasera, nella chiesa parrocchiale di S. Ambrogio, si svolgerà U concerto «Serata d'augurio» del complesso orchestrale Spantaconi con la partecipazione dell'organista Aldo Gaddia. STRESA — Festa degù auguri, stasera, .-1 Palazzo-dei Congressi, con un concerto del complesso di fisarmoniche di Emanuele Spantaconi. grani all'organo saranno eseguiti dal maestro Don Aldo Codia. L'inizio è alle 21.

Persone citate: Aldo Gaddia, Don Aldo Codia, Renato Grillo, Tavani