Gettato in un fosso da un'auto pirata

Gettato in un fosso da un'auto pirata Rincasava in bicicletta Gettato in un fosso da un'auto pirata Arona, 16 dicembre. (g.r.) Un giovane, travolto da un'automobilista pirata, è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Arona per fratture e lesioni interne. Giovanni Sauro, 37 anni, abitante nella frazione aronese di Mercurago, via Crosa 21, sta tornando a casa in bicicletta quando nella discesa di Oleggio Castello, nei pressi di Villa Molinellft, è stato travolto da una Porsche e gettato in un fossato, n guidatore dopo un accenno i di frenata, ha ripreso la corsa allontanandosi velocemente verso Borgomanero. Il Sauro è stato soccorso dopo molto tempo da alcuni passanti e portato all'ospedale SS. Trinità di Arona. Coggiola, 16 dicembre. (g.g.j Un giovane abitante a Granerò, nei pressi di Coggiola, è rimasto vittima d'un grave incidente stradale. E' l'operaio Antonio Eraclio, 33 anni. L'incidente è avvenuto nei pressi di Granerò, mentre il giovane era alla guida della propria'Fiat 128. L'auto è sbandata ed è rotolata lungo una scarpata, prendendo fuoco. L'Eraclio è stato salvato prima che le fiamme gli potessero causare ustioni mortali E' stato ricoverato all'ospedale Maggiore di Novara con prognosi riservata. Baceno, 16 dicembre, (a. v.) Si sono svolti a Baceno i funerali di Sesto Alberti, 43 anni, un esercente che l'altra notte è rimasto vittima di un incidente nei pressi di Poirino. L'Alberti aveva accompagnato il figlio maggiore, che ha sedici anni, al colle di Tenda. Durante il viaggio di ritorno, si è schiantato con la sua auto contro un autotreno. La disgrazia ha destato profonda impressione in valle Antigono dove l'Alberti, che era dirigente dell'associazione commercianti, era molto noto. Lascia la moglie e tre fi,Tli, rispettivamente di 16, Vi e 4 anni.

Persone citate: Antonio Eraclio, Giovanni Sauro, Sesto Alberti, Tenda

Luoghi citati: Arona, Baceno, Borgomanero, Coggiola, Novara, Oleggio Castello, Poirino