Partito per salvarsi è ancora imbattuto

Partito per salvarsi è ancora imbattuto Partito per salvarsi è ancora imbattuto (Nostro servizio particolare) Castelletto T„ 29 novembre. (ni. s.) In Promozione un incontro assai interessante sarà quello che vedrà di fronte Castelletto e Verbania. La squadra di Ernesto Gori, partita per salvarsi, è ancora imbattuta e vanta gli stessi punti del Verbania. Per gli azzurri ticinesi non si può parlare di casualità dato che' 'hanno già superato senza danno gli incontri con Juve Domo e Arona. Per domenica a Castelletto Ticino non nascondono , l'intenzione di vincere per .prolungare il loro momento magico. Villa dossola e Aosta, le altre due squadre a quota 10, giocheranno entrambe in trasferta: a Crescentino gli ossolani e a Grignasco gli aostani. Sia il Crescentino che il Grignasco sono squadre in cerca di punti per allontanarsi da quella zona della classifica nella quale si trovano adesso, una zona assai pericolosa. Compito ingrato, quindi, per le due ospiti impegnate a non perdere terreno nei confronti delle altre «grandi». Il Gattinara ha vinto nella prima giornata .di campionato, poi ha collezionato sette pareggi consecutivi. Domenica affronta lt)leggio per ritornare al successo anche se non sarà facile battere gli arancioni che sono in netta ripresa e sembrano in grado d'imporre quantomeno l'ottavo pareggio ai padroni di casa. Bollengo-Ponzone, scontro fra «derelitte», e Meina-Gozzano chiudono il programma della nona giornata. Molto attesa è la prova che fornirà la squadra gomnene a Stresa. Un'altra battuta d'arresto potrebbe compromettere le possibilità di ripresa dei cusiani che attualmente reggono il fanalino di coda.

Persone citate: Castelletto Ticino, Ernesto Gori

Luoghi citati: Aosta, Bollengo, Crescentino, Gattinara, Grignasco, Stresa, Verbania