Parola d'ordine: ''Fermare le capolista"

Parola d'ordine: ''Fermare le capolista" Parola d'ordine: ''Fermare le capolista" A Novara arriva il Catanzaro: dopo la bella prestazione di domenica scorsa gli azzurri sono intenzionati a dare una svolta decisiva alla classifica - Gli occhi degli sportivi sono anche puntati sul lago d'Orta dove c'è la Sanremese, alla guida del torneo dei semiprofessionisti Novara d'assalto (Nostro servizio particolare) ] Novara, 29 novembre. ii tempo si è rimesso al bel- 10 (oggi su Novara c'è un sole splendente) e tutto lascia spelare che - Novara-Catanzaro chiamerà a raccolta la folla delle grandi occasioni. Il biglietto da visita è infatti tra i più importanti in quanto i calabresi, domenica scorsa, hanno raggiunto il vertice della classifica e gli azzurri, con il pareggio di Bergamo, hanno dimostrato di meritare pienamente la posizione raggiunta, a ridosso del gruppo di testa. L'incontro sarà dei più temibili ma a Novara regna ia massima fiducia dopovle prime nove partite di campionato che hanno presentato un bilancio veramente- positivo. Dice il presidente Santino Tarantola: «Dopo il bel pareggio di domenica scorsa puntiamo decisamente alla vittoria che ci proietti ancor più in alto tenendo presente che Varese e Foggia giocano anch'esse in trasferta. Abbiamo dimostrato di reggere il confronto con qualsiasi avversaria e quindi il Catanzaro non ci farà paura. Prima di tutto perché trattandosi di uno squadrone partito per vincere 11 campionato sarà lui più preoccupato di noi che abbiamo messo insieme una nuova formazione pronta ad accettare tutto in via sperimentale». Rivolgiamo al tecnico novarese, Lamberto Giorgis, la domanda sulla ' formazione. «Non mi è difficile rispondere — precisa. — in quanto avrò a disposizione tutto il gruppetto di domenica scorsa con la sóla variante della necessità di lasciare in panchina Giannini perché leggermente sofferente. Rientrerà Salvioni con la riconferma di Marchetti che sta dimostrando in campo tutto il suo valore. Per il resto i nessuna novità — continua Giorgis — con la riconferma dell'affiatato blocco difxnsivo e delle punte Fiaschi-Piccinetti. Conto molto sulla prova di quest'ultimo contro i suoi ex compagni, magari in quel successo personale che consentirà a Fiaschi di tirare uh po' il fiato. Anche se il nostro "cannoniere" appare più che mai intenzionato a continuare la sua "serie privata"». Questa la formazione, novarese: Garella; Veschetti, Meni cluni; Vivian, Udovicich, Ferrari; Fiaschi, Rocca, Piccinet ti, Marchetti, Salvioni. Fortiere riserva Nasuelli. tredicesimo Giannini, quattordicesimo Lugnan. Il Catanzaro solo domani mattina giungerà a Novara essendosi fermato a Milano. L'allenatore Di Marzio è ancora indeciso sulla formazione da opporre agli azzurri anche se sembra orientato a riconfermare quella dell'ultùna vittoria. E cioè: Pellizzaro; Silipo, Ranieri: Vignando, Maldera. Vichi; Nemo. Improta, La Rosa, Braca, Palanca..Portiere riserva Novembre, tredicesimo Spelta, quattordicèsimo BaneUi. 1.1.-.