Trecate ultima occasione

Trecate ultima occasione Con Jave Domo Trecate ultima occasione (Nostro servizio panico lar e) Trecate, 22 novembre. (1. L) Dopo l'incerto inizio di campionato i biancorossi del Trecate sembrano aver ritrovato il filone giusto è negli ultimi tre incontri, due dei quali in trasferta, hanno incamerato cinque pùnti: vittoria in casa con il Ponzone, vittoria a Galliate e pareggio a Bollengo. Sono quindi rinate le speranze di un campionato «al vertice» e per domani c'è grande attesa per la partitissima che porterà a Trecate una delle dirette avversarie, la Juve Domo. Gli ossolani si trovano al secondo posto in classifica con 10 punti, uno in meno dell'Arano che ha ripreso la testa del gruppo. Proprio domenica scorsa la Juve Domo ha battuto l'Aosta e l'esordiente portiere Cibrario ha parato anche un calcio dirigore. Per questo l'incontro di Trecate si annuncia tra i più importanti e decisivi della giornata. Infatti la formazione locale si trova nella necessità di non compiere più errori (come quello avvenuto un mese fa con l'Oleggio) se vuol restare in corsa. Domani potrebbe essere la volta buona per rosicchiare qualche punto alle avversarie. Si spera nel rientro di Gavinelli, considerato la scarta vincente» per i biancorossi. L'ex novarese è reduce da un infortunio e nell'ultima settimana si è allenato intensamente e domani potrebbe rientrare a dar mah forte al centro campo. Il Trecate ha dimostrato ultimamente di aver superato la crisi iniziale e di poter sfruttare in pieno la potenza di giocatori come Canto, Marini e Caccia in difesa e della coppia FavinoAbbagliato all'attacco. A Trecate nessuno si nasconde che gli ossolani saranno un osso duro da rosicchiare. I tifosi sperano che la loro squadra possa ripetereste belle prove dello scorso campionato, quando tutte le «grandi» sono uscite sconfitte dal terreno trecatese. L'unico ad aver piena fiducia è sempre Fortino, Questa la probabile formazione: Maltagliati, Marini, Donati F.< Canto, Caccia, Donati G. (Marzoratti), Gavinelli (Donati G.). Fumagallo, Ticozzelli. Abbagliato, Favino.

Luoghi citati: Aosta, Bollengo, Galliate, Oleggio, Trecate