Mortara amara sorpresa

Mortara amara sorpresa Mortara amara sorpresa Mortara. 10 novembre. (gc.r.) Mantenendo fede alle prove a fasi alterne, il Mortara, squadra corsara in trasferta, domenica ha riservato un'amara sorpresa ai suoi sostenitori. E' stata superata, infatti, dal Voghera, al termine di una partita nel corso della quale alcune decisioni arbitrali hanno provocato una serie di reazioni da parte del pubblico. Visto l'esito negativo per i colori della propria squadra, un gruppo di tifosi ha poi inscenato ima protesta nei confronti dell'arbitro, a fine partita. Non si sono lamentati incidenti. Il Mortara ha gettato alle ortiche la possibilità di migliorare la propria classifica, anche in relazione al vertice del girone C, che vede al comando la Soresinese, vincitrice per 2-0 sul Pavia. Il compito dell'allenatore Viola è ora quello d'infondere maggiore fiducia ai propri giocatori. E' anche opportuno che gli stessi mantengano i nervi saldi non solo in trasferta ma anche negli incontri casalinghi, n Mortara deve superare al più presto 11 complesso psicologico di non riuscire a disputare partite tranquille fra le mura di casa. Nulla è ancora perduto Giornata nera anche per la Medese, che sul proprio terreno di gioco si è fatta infilare in contropiede (0-1) dal Castelleone. Il Bobbio e la Sannazzarese hanno superato il turno: entrambe le squadre sono uscite imbattute nei confronti esterni di Casteggio (1-1) e di Melegnano (0-0).

Persone citate: Bobbio, Mortara

Luoghi citati: Casteggio, Castelleone, Melegnano, Voghera