Pan Electric festeggia lo scudetto

Pan Electric festeggia lo scudetto Pan Electric festeggia lo scudetto (Dal nostro corrispondente) Milano, 10 novembre. La Pan Electric festeggia domani il suo scudetto. Giocatori e dirigenti, compresi il presidente ingegner Capuani ed il dottor Berrini, si troveranno in un ristorante della città per brindare al titolo e per porre le basi dell'attività futura. Sta svanendo la possibilità "di" una fusione con le forze del baseball torinese per. meglio affrontare le difficoltà del torneo nazionale ma in compenso prende sempre più piede la possibilità che la Pan Electric possa disputare il grande campionato a Novara. L'interessamento del Comune e in particolare dell'assessore allo Sport avvocato Baraggia sta dando i primi risultati: un appezzamento di terreno è già stato messo a disposizione del baseball e presto il Comune dovrebbe decidere per la costruzione dell'impianto. Resterebbe il problema dell'illuminazione, obbligato- per abbinarsi con la Salvara ni). ria per la partecipazione al torneo nazionale (due gare sulle tre in programma ogni settimana infatti vengono disputate in notturna). Ieri, le stesse persone, si sono incontrate nella sede del Com a Torino con il presidente federale Bruno Beneck; gli hanno esposto i loro progetti, ricevendo ampie assicurazioni. Se avranno il campo, parteciperanno sicuramente al torneo nazionale, entreranno nel giro del grande baseball assieme a squadre d'antico lignaggio come il Nettuno, la Canonier Bologna, il Milano, la Bemazzoli Parma (che sta

Persone citate: Baraggia, Berrini, Bruno Beneck, Capuani

Luoghi citati: Bologna, Milano, Novara, Parma, Torino