Il Borgomanero contro il Cossato

Il Borgomanero contro il Cossato Il Borgomanero contro il Cossato ; j : 1 I (Dal nostro corrispondente) Borgomanero, 1 novembre, i (f.a.) Forse non giocherà Biginato nel quasi derby con la Cossatese, che il Borgoma1 nero si appresta ad affronta: re con propositi di vittoria. Il i diciannovenne centrocampi: sta-rivelazione lamenta un do' lore alla gamba destra, la cui origine non è stata individuaI ta. «Biginato — dice Sacchi — Jia accusato il male già nel . primo tempo della partita di Cuneo: ancora non sappiamo se sì tratta di uno stiramento o di qualche forma di infiammazione. In ogni caso, lo prot vo domani mattina: sarà lui j in sostanza a decidere se se la | sente o meno dì giocare». L'eventuale assenza del i camminatore di Crescentino crea un vuoto nella formazio- { ne rossoblu, non facile da colmare: «Sposterò. Giampiero Erbetta, e farò giocare Graziano all'ala sinistra», dice Sacchi. «Del resto—spiega —, non mi rimangono altre scelte», La direzione del Borgomanero si è assicurata nei giorni scorsi Enzo Petrone, il centrattacco del campionato 1972-73, che, trovandosi a prestare servizio militare a Novara, è tornato volentieri in prestito per la corrente stagione alla sua ex società. Con o senza Bigtnato, domani, il Borgo vuole vincere: «Non sarà una cosa facile — dice Sacchi —, perché la Cossatese probabilmente innalzerà le barricate, soprattutto se il terreno, come è prevedibile, sarà brutto, ma noi ce la metteremo tutta». La formazione: Belloni; Neri, Crosta; Bobice, Pioletti, Sacchi; Erbetta Fabrizio, Biginato (Erbetta Giampiero), Buoso, Tromellini, Erbetta Giampiero (Graziano). In panchina: Tognara, Colpo, Paganini (o Graziano). Esordio di Giancarlo Guidetti nell'Omegna, in trasferta a Nòvi Ligure. Dopo i debutti del portiere Colombo e dell'attaccante Furlanis (che hanno avuto buon esito: Furlanis ha segnato il suo primo gol), sarà ora la volta del ventenne gozzanese, assunto in prestito, durante la settimana, dal Novara. Guidetti è mediano e mezzala. Su di lui nutrono fiducia il presidente Nandino Alberganti, e l'allenatore Diego Zanetti, il quale ultimo Ina già avuto alle sue dipendenze nel Gozzano: giocherà senz'altro. Nella settima giornata della serie D, è in programma pure il derby tra i lanieri di Biella e quelli di Borgosesia. Dopo il risultato di domenica scorsa, i valsesiani non hanno perso tutte le speranze.

Luoghi citati: Biella, Borgomanero, Borgosesia, Crescentino, Cuneo, Novara, Omegna